Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano

Convento dell'annunciata, Medole (mn)

Adele, il 23 Marzo 2020 alle 21:13 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4

Ciao spose!!

Qualcuna di voi si è sposata, si sposerà o si è informata su questa splendida location? Io e il mio fm l'abbiamo vista su internet e ci siamo davvero innamorati! Ho letto che l'affitto è di 4.000€, ma non so se sia una cifra fissa o vari in base al numero di invitati. Sapete dirmi qualcosa al riguardo? Grazie a tutte.

4 Risposte

Ultime attività da Adele, il 25 Marzo 2020 alle 13:51
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Paola, grazie mille per le informazioni. Lo contatterò in questi giorni.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adele,

    contatta Giovanni, persona molto disponibile che gestisce la location. Scrivi a ****@**********************.**

    Io lo avevo contattato e con una sola email ha saputo dirmi tutto, non ti dico i prezzi perché io avevo avuto quelli del 2019 e 2020 e credo cambino ogni anno. Siamo comunque più o meno alla cifra che sai..

    Il prezzo del noleggio è fisso, varia se il matrimonio è in settimana o se nel week-end.

    Abbiamo scelto un altro posto quindi non posso darti informazioni più dettagliate.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia! Grazie dell'informazione. Ho guardato i topic già aperti ma sono relativamente pochi e abbastanza datati e spesso la location viene solo citata. Volevo contattare una ragazza che ha parlato del suo matrimonio al Convento dell'Annunciata ma purtroppo sembra che abbia cancellato il profilo. Vediamo se qualche sposa può aiutarmi. Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adele, hai dato un'occhiata ai topic della Community che ne parlano? 👇

    Convento dell'annunciata - Medole

    Troverai consigli preziosi!

    A che ora ti sposerai? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione