Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vio
Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari

Convento di San Giuseppe - opinioni "post Covid"

Vio, il 14 Ottobre 2022 alle 08:28 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 2

Carissimз, fra le location per il mio matrimonio, quella che mi colpisce di più per il periodo autunnale/invernale è il Convento di San Giuseppe.

Convento di San Giuseppe - opinioni "post Covid" 1


Ci sono stata 3 volte:
- una volta erano i primi anni duemila, per un matrimonio, ricordo che le sale fossero allestite magnificamente, l'aperitivo fantastico ma primi e secondi un po' deludenti;

- la seconda volta ero ad una festa aziendale, ancora una volta posto super curato con tante lucine decorative ma bevande e cibo decisamente non memorabili;

- l'ultima volta, invece, sono andata quest'estate al loro ristorante (ViceVersa) e... non solo era bello come sempre, ma il cibo era favoloso, di quelle cene che ti ricordi con gioia a distanza di tempo.

Ho richiesto un preventivo per il matrimonio e il prezzo mi sembra in linea con l'aumento dei prezzi degli ultimi anni, niente di assurdo, però ho il timore che il cibo servito ai matrimoni sia di qualità inferiore a quello che ho provato quest'estate. Di fatto, temo di restare delusa come nelle prime due esperienze.

Per questo vorrei sapere se avete esperienze recenti (i.e. degli ultimi 2--3 anni) su ricevimenti di nozze o simili in questo posto. Grazie a tutt
з fin d'ora!

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Giugno 2023 alle 14:54
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2024 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Alla fine avevi scelto questa location? Noi ci siamo stati ed è sembrata molto carina
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A giudicare dall'assenza di risposte forse questa location non è più molto gettonata... Smiley cry Davvero non ci sono nuove esperienze in merito? Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione