Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Saggio Agosto 2021 Caserta

convivenza e genitori completamente in disaccordo

Sara, il 26 Settembre 2017 alle 13:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 17

Salve a tutte,

mi sono appena iscritta.. e cerco conforto!!

Vi leggo da tanto tempo.. leggo di topic con argomenti come il mio.. leggo per consigli.. insomma mi piace leggere i pensieri di ognuno di voi..

Oggi ho deciso di iscrivermi per avere un parere vostro.. o magari per trovare qualcuno che si sia trovato nella mia stessa situazione.

Ho 22 anni, sto con il mio fidanzato da 2 anni... lui di anni ne ha 26...

Io lavoro in un ufficio, sono impiegata da circa 1 anno..e lui è autista.. contratto a tempo indeterminato entrambi.. redditi normali.. non altissimi!!

Dal primo momento il mio ragazzo non è molto piaciuto alla mia famiglia.. perchè non è il classico bello.. non viene da una famiglia chissa come.. vabbe i soliti pregiudizi su persone che non si conoscono e delle quali non se ne conosce nulla!

Detto ciò, lui viene a casa... pranzi cene compleanni... sembrano felici.. tranne che per le occhiatine o frecciatine continue di mia madre e mia sorella anche ( molto più grande, sposata) di cui io mi accorgo.. frecciatine che mirano anche me, in quanto la pecora nera di casa... quella che ha avuto sempre tutto dalla vita.. che ha avuto regali, perchè più piccola di casa.. quella che è andata in vacanza con il fidanzato a 20 anni.. che esce tutte le sere.. che non ha finito l'università.. che sta con un ragazzo che non piace alla famiglia.. che non è mai in casa.. che non aiuta a fare nulla.. e potrei continuare per ore...

Ormai c'ho fatto l'abitudine.. vengo giudicata per ogni cosa... il mio topic è dovuto al fatto che domenica a pranzo abbiamo detto ai miei genitori che abbiamo deciso di andare a convivere ed abbiamo anche già visto l'appartamento.. .