Pronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la data delle nozze?
Io ho sempre preferito aspettare e fare le cose come ho desiderato fin da quando ero piccola quindi dopo 5 anni di fidanzamento aspettiamo il matrimonio per vivere insieme ed essere marito e moglie a tutti gli effetti
Assolutamente si! Ci siamo conosciute molto bene durante la pandemia stando entrambe in smart working 24h su 24 h in casa senza poter uscire. È stato meraviglioso
Assolutamente si e sinceramente la consiglio a tutti... noi viviamo insieme dal 2019 ed è stata l'esperienza più bella e che più ci ha convinto al 100% che sposarci fosse la cosa giusta... solo vivendo tutto il giorno con una persona puoi veramente conoscerla bene e vedere se la vita insieme è bellissima o un inferno...noi eravamo a bergamo nell'anno del covid e vivevamo in una casa piccolissima, lontani dalle nostre famiglie 1500km, sempre da soli ed è stato bellissimo... nonostante le mille paure per i nostri cari o quando uscivamo a fare la spesa, nonostante la pesantezza del momento abbiamo capito che insieme potevamo affrontare tutto... non abbiamo mai litigato e ci siamo legati ancora di più capendo che eravamo davvero perfetti per stare insieme anche in condizioni estreme
Io e lui eravamo coinquilini prima di metterci insieme quindi la nostra convivenza è stata "obbligata". In realtà è stata la miglior scelta della mia vita perché ormai ci conoscevamo benissimo, quindi non ci saranno mai sorprese dopo il matrimonio.
Non lo so non vorrei che si rovinasse la magia dei primi giorni da marito e moglie Anche se comunque noi tutti i weekend li viviamo insieme, quindi c'è una mezza convivenza