Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Copertina libretto messa Help!

Simona, il 18 Luglio 2018 alle 15:25

Pubblicato in Fai da te 38

Ciao...sto impazzendo per fare la copertina dei libretti messa! E pensare che siamo solo alla copertina Vi spiego qual è il problema. Ho fatto due pagine su world, che in un foglio A4, una andrebbe dietro e una davanti. Ho messo formato libro, il problema è che quella che deve stare dietro, sono...

Ciao...sto impazzendo per fare la copertina dei libretti messa! E pensare che siamo solo alla copertina Smiley laugh Vi spiego qual è il problema. Ho fatto due pagine su world, che in un foglio A4, una andrebbe dietro e una davanti. Ho messo formato libro, il problema è che quella che deve stare dietro, sono riuscita a farla stampare nello stesso foglio, però purtroppo è al contrario. (ho fatto prima la stampa di un foglio e poi la stampa dell'altro). Vi allego la foto, per farvi capire meglio.

Sapete, come si fa?

Grazie mille.

Buona giornata.

Simona

copertina librettocfb_1187420.jpg

38 Risposte

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh volevo risparmiareXD
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di preparare tutto e poi farli stampare in copisteria... sicuramente avrai meno problemi...!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Cosenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io proprio per non diventare matta me li son fatta fare da una ragazza che ha una pagina su fb e viaa 😀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah già! Grazie per avermelo fatto notareSmiley laugh quello si corregge facilmente! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spaice, io sono negata con queste cose. fatti aiutare da qualcuno per l'impaginazione, anche una copisteria. Si rischia di perdere tempo e preziose stampe.

Abbiategrasso? Mi pare ci sia scritto Abbiategroasso Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione