Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2018 Lucca

Coppe silicone

Alessandra, il 1 Marzo 2018 alle 14:02 Pubblicato in Neo-spose 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao neo sposine! Avrei una domanda,qualcuna di voi ha usato le coppe in silicone Intimisdimi o yhamamay da cucire sotto l'abito? Mi potete dire come vi siete trovate? Il mio abito ha una profonda scollatura sulla schiena e non posso mettere un reggiseno a fascia.

9 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 11 Marzo 2018 alle 11:43
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Le ho usate anche io per il mio matrimonio e non ho avuto problemi.. il matrimonio è stato a maggio ma la giornata ha alternato fresco (e pioggia Smiley ups ) a sole e caldo e sono state su tutto il giorno!! La sensazione è un po’ strana ma basta abituarsi Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    Sinceramente... io le ho messe per un matrimonio d’estate e sudando si sono staccate. Ti consiglierei di farti cucire internamente il reggiseno al vestito e stai comoda...poi se ti fa strano stare senza, mettile ugualmente nonostante il lavoro fatto dall’atelier per il reggiseno 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala

Io le ho usate e ho una 4^. Era il 23 di settembre quindi non faceva caldissimo. Me le ha messe la sarta alla mattina prima di infilarmi l'abito e hanno tenuto perfettamente tutto il giorno. E' un po' strano l'effetto però non cade nulla Smiley smile

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    Ti fai cucire le coppe del tuo reggiseno nel vestito Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    Non mettere niente .. sono comodissime e si scollano
    • Rispondi
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran ·
    • Segnala
    Io le ho provate l anno scorso a settembre con il sidore si sono allentate e cadevano giu..ogni 10 minuti me le rimettevo a posto... io quelle di tezenis ho provato e non mi sono piaciute
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Guarda io le ho provate in atelier e devo dire che erano ottime come tenuta ed effetto estetico. L unica cosa è che d’estate specialmente nel mio caso a luglio rischiavo di sudarci troppo e magari potevano staccarsi o darmi fastidio quindi ho scelto per un reggiseno normale a balconcino senza spalline che ancora devo comprare 😅 potendolo mettere sotto al mio abito. La scollatura non è troppo profonda ed in più ha dei passanti interni dietro per farlo stare giù 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    All'atelier mi consigliano o una guêpière molto scollata sulla schiena o queste coppe. Siccome la differenza di prezzo è notevole volevo capire se possono essere comode o no

Coppe silicone 1
    • Rispondi
  • Pesciolina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Pesciolina ·
    • Segnala
    A me stanno cucendo un reggiseno push up yamamay normale a fascia... (Non in silicone!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti