Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2017 Brescia

Coppette adesive

Chiara, il 27 Giugno 2017 alle 21:57 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Buonasera belle sposine!! Avrei bisogno del vostro aiuto!! Oggi ho avuto la seconda prova dell'abito ed ho un piccolo problema con il décolleté..Stavo pensando di utilizzare le coppe boadesivo in modo che non si veda nulla..qualcuna di voi le ha utilizzate o le utilizza? Sono un acquisto utile??Grazie a chi risponde 😘

24 Risposte

Ultime attività da Clara, il 28 Giugno 2017 alle 12:29
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella le ha usate e si è trovata benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giovanna! Adesso vedrò cosa posso fare perché ho già provato di tutto 😱😱
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te le sconsiglio... le utilizzo quando devo mettere qualcosa di scollato e non mi piace che si veda il reggiseno ma sono scomode soprattutto in estate perché si staccano in continuazione.. d inverno potrei anche consigliartene ma d estate e per il grande giorno ASSOLUTAMENTE NO... trova un'altra soluzione Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di ricorrere a questezz

    Coppette adesive 1
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il seno piccolo e avendo già utilizzato le coppe in silicone (che sono un incubo perché ogni secondo devi piggiarle per riattacarle al seno, e non è un bello spettacolo), ho comprato un reggiseno push up imbottito che la sarta ha tagliato e cucito all'interno delle coppe del vestito poiché il vestito era molto scollato dietro e a cuore davanti e mi serviva qualcosa per riempire il corpetto perché con il mio seno non riuscivo Smiley xd Devo dire che l'effetto era bello non sembrava avessi l'imbottitura e il reggiseno cucito all'interno non si vedeva per niente, quando ho visto le foto ho detto " cavolo che seno" ahahaha almeno per una volta ahahah ti sconsiglio le coppe soprattutto se il matrimonio è in estate perché con il caldo si staccano di continuo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scritto da Chiara:

    Messaggio citato

    Scritto da Maria:

    Non ti cuciono le coppe nell"'abito??Ankio non posso mettere il reggiseno ma mi mettono le coppe loro..

    Le coppe ci sono ma non eliminano il problema..ho bisogno di un rinforzo X alzarle..

    ...

    Hai tempo per farti aggiungere due stecche al vestito?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quelle di intimissimi... Ho poco seno quindi Per me andavano bene, non si sono mai staccate... Però... Non le userò mia più... A causa del silicone ero una zuppa d acqua.... Le ho indossate proprio a un matrimonio... È impensabile usarle tutto il giorno, davvero!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho usate al mio matrimonio... MAI PIÙ!!!! un incubo tutto il giorno... ogni due per tre mi pigiavo il seno per farle stare attaccate... Per chi non ha un seno perfetto, fanno davvero ca**re!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Galia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magare un reggiseno a balconcino. E la sarta lo taglia e te lo cuce dentro.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistate per il matrimonio di una mia amica a luglio ... il mio abito era scollato dietro e non mi pareva il caso di mettere il reggiseno ne quanto meno di non mettere niente proprio😆 Le comprai da tezenis con un po' di dubbio decisi di provare! Il risultato??? La prima mezz'ora tutto ok.. dopo di che sentivo che mi stavano abbandonando nel vero senso della parola!!! Immagina il mio stato mentre sentivo proprio che si staccavano... Ebbi il tempo finita la cerimonia di correre a casa e cambiare direttamente abito! Morale della favola... se hai la tendenza a sudare te le sconsiglio vivamente!!!! Un altro punto a sfavore è il seno prosperoso... vedi tu come puoi risolvere... una mia amica avendo scelto un abito che non si poteva permettere il reggiseno ha fatto fare delle modifiche dalla sua sarta in modo che il seno stava come dentro ad un reggiseno...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso problema mia mamma mi ha comprato delle lunette in gomma piuma le trovi in merceria super imbottite e me le ha cucite sul vestito la sera prima
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di comprare il super push up di intimissimi e lo cuciranno all' interno dell' abito. Rispetto alle coppe classiche solleva di più il seno e fa una forma più bella
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro. Utilissime e in estate le uso sempre
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo le ho acquistate ma non mi stanno su..non so più che pesci pigliare 😭😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le coppe adesive in silicone da tezenis le ho già usare e sono valide 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah,allora puoi optare x le coppe invisibili...guarda su internet
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le coppe ci sono ma non eliminano il problema..ho bisogno di un rinforzo X alzarle..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora..l'abito se lo faccio stringere ancora un po' non respiro più 😂😂 le coppe le hanno già inserite nell'abito..il problema è il mio seno che vive di vita propria 😂😂Devo trovare un rimedio X contrastare la forza di gravità 😂😂🙈🙈
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì lo scollo ad illusione.. lo adoro quel tipo di abito soprattutto se c è quell effetto tattoo...opteró anche io X quello... non si può stringere un altro pó? Così da non indossare niente
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti cuciono le coppe nell"'abito??Ankio non posso mettere il reggiseno ma mi mettono le coppe loro..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo scrivere all'abito
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, che tipo di problema c'e'? Solitamente cucino le coppe direttamente all'aall'ambito.. .
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora..il corpetto sopra e' a cuore ma è bassa e sopra ha uno strato di tulle.. spero d'essermi spiegata bene 🤣🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scollatura è a cuore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione