Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Maggio 2019 Ancona

Coppette cellulite/capillari

Ranma, il 3 Giugno 2018 alle 20:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao a tutte,
Chi non vorrebbe perdere qualche chilo per il proprio matrimonio? Io di chili da perdere ne ho davvero tanti, insieme a cellulite e tanta ritenzione idrica.
Le coppette vacuum hanno riscosso un gran successo sia nel fai da te che altrove, tempo fa avevo comprato anche l'aggeggio elettronico, ma poi l'ho rivenduto perché leggendo qua e là avevo paura di far emergere altri capillari.
In realtà io non ne ho tanti, ne ho qualcuno sulla coscia (non ricordo se sono usciti quando prendevo la pillola), insomma, non sono piena, c'è chi afferma che in questo caso si possono usare e chi invece assolutamente le sconsiglia, qualcuna come me con pochi capillari presenti le ha provate e ha avuto successo senza peggiorare la situazione capillari?
Inoltre quello elettrico ogni tanto mi si incastrava e faceva un male assurdo, consigli per provare meno dolore?
Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 3 Giugno 2018 alle 22:03
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dieci sedute di coppettazione per rimodellare un po' le cosce, cellulite non ne ho molta, più che altro ho due cuscinetti sul lato esterno, e devo dire che qualche risultato lho visto, la circonferenza coscia è diminuita di circa 4 cm. Inoltre sto usando creme specifiche della Rilastil e mi sto trovando benissimo, te le consiglio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Ancona
    Ranma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia i massaggi non sono così efficaci, vanno fatti con costanza e hanno un costo non irrisorio
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn potresti fare i massaggi???
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Ancona
    Ranma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro il mio timore è che ne possano uscire altri in altre zone
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso. Ho un po di capillari solo su un lato, semplicemente evito di passare li con coppetta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione