Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Giugno 2021 Ravenna

Coprifuoco

Giada, il 25 Aprile 2021 alle 15:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze il 27 giugno ci si sposaaaaaa ma ho una gran ansia per il coprifuoco dicono che fino alla fine di luglio ci sarà noi ci sposiamo la mattina ma molti invitati sono giovani e gli farà piacere fare sera ma con il rientro entro le 22 sarà un guaio 😪😪😪

14 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 25 Aprile 2021 alle 22:03
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh uateso giagia tutto pieno!!!????hai ragione ancora un altro anno nooo
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchw perché hanno detto che il 26 vi è sciopero di tutti j comparti e gli devono dare risposte
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi avevano conservato una ma scadeva con il decreto e dovevo scegliere o la mia o quella cuscinetto che era a settembre...ma ho chiesto sono pieni nn c'è posto ma sono fiduciosi che si farà ms ho detto tra due settimane se nn si sa nulla vogloo una data cuscinetto se n0 da ottobre e se ad ottobre allora nn lo faccio più perché nn voglio spostare anno prossimo perché di nuovo vestito ect non mi piace dopp un anno...vediamo xhe dicono
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sonosono matti!!!!ma tu hai una data cuscinetto?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti come dicevo io e il mio fid ma sembrq che poi siamo npi i particolari e cje vogliono slittare se si può fare come dicono loro. Putroppo si dovrà vedere sotto sotto...nn possiamo prevedere il futuro e xi organizzeremo dk conseguenza
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quello che ho capito ogni ristorante fa a modo suo però poi se lo permettono senza che il decreto lo consenta mettono a rischio sia gli sposi con gli invitati che loro...
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata alla mia venerdì mi ha fatto scegliere allestimenti ect menu nn si può ancora assaggiare causa covid...vabbe mi ha detto come la regola dei ristoranti ma io insistevo il dubbio sulle feste,nn ci sta nulla scritto ancora, che nn si possono svolgere i festeggiamenti post cerimonia ed io e il mjo fid ci siamo guardati dicendo nn ci torna...bha forse ci sfugge qualcosa ma pensando secondo me per aprire vogljono forse far cosi ma bb vorrei rischiare infatti nn mi ha dato data extra anzi mi ha detto aspettiamo che tra un paoo di settimane può essere che cambia qualcosa nn penso ch3 nn ci fanno aprire a giugno e poi dal 1giugno in zona gialla si potrà fare...mah cmq quando andremo per pagare l'ultima caparra che è in ritardo e nn vogliamo star in difetto richiederò...quindi tra inizio maggio e prima decina...mah noto che ognuno dic3 una cpsa diversa e se npo spostiamo siamo gli scemk
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che dicono tutti purtroppo che non si sa ufficialmente nulla della ripartenza degli eventi
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te la location ha detto qualcosa? Speriamo che uscirà presto qlcs per i matrimoni
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti se non sono menzionati sono vietati....
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma forse uno spera che possa cambiare qualcosa.infatti nn hanno menzionato i matrimoni nel nuovo decreto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo lo stesso giorno ma anche la location ci ha detto che non c’è certezza di poter fare i festeggiamenti.. ti hanno detto che si può a te?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per informazione i ricevimenti sono vietati al momento
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coprifuoco è valido fino al 1 giugno.. già a partire dal 15 maggio si riuniranno per capire se posticiparlo o toglierlo completamente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione