Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania

Coprispalle online

Cristina, il 28 Agosto 2021 alle 07:07 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato un bolero o coprispalle online ? Io mi sposo tra due settimane e le temperature si sono drasticamente abbassate .volevo qualcosa da mettere solo fuori per il taglio torta per questo non voglio spendere troppo . Grazie in anticipo

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Agosto 2021 alle 19:06
  • Stefania
    Sposo Abituale Settembre 2021 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 23 Settembre e viste le recenti temperature ho preso una specie di scialle in cachemire su Etsy abbinato alle scarpe colorate cosicché io possa riutilizzarlo in futuro. L’ho pagato un pochino ma almeno mi scalda se dovesse essere freddo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , stesso pensiero fisso ..io mi sposo il 19 settembre e con qualsiasi commessa parlassi tutte a ripetermi che farà caldo, che non mi servirà,ecc ... Ho trovato in atelier ma il costo è eccessivo per me e quindi sto pensando di mettere o una stola che ho già oppure di trovare qualcosa su internet ma i tempi di consegna non sempre sono brevi.. speriamo di trovare ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho comprato su Amazon a 20€ ed è perfetto. Anche il bianco si intonava a quello del mio abito da sposa.
    Poi in realtà non l’ho usato perché non ho avuto freddo ma l’ho tenuto perché può venire buono per altre occasioni (magari un battesimo essendo bianco).
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato inizialmente di comprarlo, però le persone intorno a me mi hanno fatto notare che non conviene molto, dal momento in cui non potrei trovare lo stesso tessuto o colore. Così ho contattato l'atelier. Mi presteranno una stola per quel giorno.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un acquisto supereconomico, visto che volevo qualcosa di semplice ho trovato un cardigan avorio da h&m 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione