Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2019 Catania

Coraggio! la vita è piena di sorprese..

Annamaria, il 17 Marzo 2020 alle 07:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze io mi dovrei sposare i primi di Maggio..ancora ci spero...spero nei risultati che avremo della quarantena che stiamo facendo tutti..spero nella capacità della gente di stare a casa..abbiamo solo la speranza al momento. È vero, ho dei momenti no e dopo 10 anni non vorrei rimandare di mesi o addirittura di un anno ma mi fa coraggio pensare che non sono la sola che sta passando questi periodo...tutte noi spose 2020 ce ne ricorderemo amaramente è ovvio.. però fin quando non abbiamo l assoluta certezza di dover rimandare dobbiamo cercare di stare tranquille..

Tra l altro, a Napoli, è in corso la cura di questo virus tramite un farmaco per l artrite e sta andando benone; abbiamo ricevuto aiuto concreto dalla Cina, l Olanda sta per testare il nuovo farmaco..tutto questo per dare un po di speranza! Non ci abbattiamo..almeno non fin quando la nostra data sarà ufficialmente spostata..fino ad allora continuiamo ad avere speranza forza!!se ci saranno le condizioni, Io mi sposo l 11 maggio e ci credo!

(Anche se dovessi rimandare..non sarà lo stesso sposarmi mesi e mesi dopo ma ho deciso di andare a convivere lo stesso...dopo 3 settimane in cui noi tutte non potremo vedere i nostri compagni non vi sembra una bella idea festeggiare andando a convivere insieme?)

5 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 17 Marzo 2020 alle 09:51
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda..anche io sono rimasta senza alcuni mobili.. e anche a me mancava qualcosa da fare..le partecipazioni ad es sono rimaste a casa tranne x 3 che avevo già consegnato..pazienza
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 16 maggio teniamo duro si che possiamo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io spero di sposarmi a Maggio. Per il momento ho scelto una data alternativa a settembre che può andar bene per tutti i miei fornitori ma ancora non ho il coraggio di confermare. Noi però abbiamo ancora tantissime cose da fare per il giorno del matrimonio. Soprattutto devono arrivare i mobili. Sono molto scoraggiata, demoralizzata!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'ottima idea Annamaria, spero tanto per te e per tutte noi che riusciremo a sposarci nella data scelta e senza ulteriori intoppi! Siamo positive e mettiamocela tutta!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra non nella ma bellissima....😱💪💪😍😍🥰...io sono molto positiva e penso che passato questo momento riusciremo a realizzare il nostro sogno..tutte indistintamente...sia chi si sposa a maggio sia chi si sposa a luglio/agosto 😍😍💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione