Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sa❣️lu
Sposa Abituale Aprile 2018 Varese

Coriandoli biodegradabili al posto del riso -7 👰🏻❣️🤵

Sa❣️lu, il 19 Aprile 2018 alle 18:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazzeeee, vi chiedo un consiglio!
noi ci sposiamo con rito civile autentico in villa.
Purtroppo non è possibile fare il lancio del riso ma l'alternativa erano i coriandoli biodegradabili, ho acquistato questi su Amazon.
Pensavo di fare una cassettina di legno e metterli dentro; appoggiarla sopra ad un tavolino piccolo. Però mi viene il dubbio che la gente non capisca di che cosa si tratti.
Cosa ne dite se accanto alla cassettina metto una cornice con una frase che possa far intendere che le scatoline sono le sostitute del riso????
che frase potrei scrivere??
Grazie mille.

Coriandoli biodegradabili al posto del riso -7 👰🏻❣️🤵 1

10 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 13 Dicembre 2019 alle 08:49
  • Cecilia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Como
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi sposerò il 28/12, tra pochissimi giorni!! Vorrei prendere i coriandoli bio degradabili di carta... Avere consigli per dove acquistarli???
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi organizzarti con una persona, tipo un testimone, che magari prima di far sedere la gente li distibuisce con la cassetta (un pò come si fa fuori dalla chiesa con la cesta piena di riso che la gente va a prendere).
    oppure puoi posizionarli direttamente uni su ogni sedia, e se le sedie non ci sono per tutti gli altri li fai dare come detto prima o li posizioni nella cassetta all’inizio della “navata” in un posto visibile. (Noi avremo sedie per tutti e metteremo direttamente sulle sedie bolle di sapone e per le file centrali i conetti fatti da noi con i coriandoli simili a questi)
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me li procura la fiorista Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo... In alternativa puoi scrivere "lanciami all'uscita degli sposi"
    • Rispondi
  • Sa❣️lu
    Sposa Abituale Aprile 2018 Varese
    Sa❣️lu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Terry, questo modello mi sembra di no. Però se guardi su internet ci sono tanti modelli e sicuramente qualcosa di rosso lo trovi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me basta che spargi un pochino la voce... Il alternativa puoi scriver3
    • Rispondi
  • Sa❣️lu
    Sposa Abituale Aprile 2018 Varese
    Sa❣️lu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fernanda, posso chiederti dove hai acquistato i petali di rosa?
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma sai se ci sono anche rossi?
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salu stesso "problema" nostro Smiley laugh anche noi in villa con parco, la ragazza che gestisce ci ha spiegato che il riso è dannoso per gli uccellini, perchè li soffocherebbe nel tentativo di mangiarli. Noi abbiamo optato per i petali di rosa veri. Mi piace molto anche la tua idea, accertati che anche per la location vada bene. Se puoi avvisa intanto gli invitati di non portare riso ma che ci saranno questi coriandoli

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ce n'è bisogno di scrivere qualcosa. Potresti comunicare agli amici che sostituiranno il riso, e quando saranno fuori dalla Chiesa magari saranno loro a dire di lanciarli, o comunque gli altri invitati vedendo che li prenderanno per lanciarli capiranno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione