Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisella
Sposa Abituale Aprile 2015 Verona

Coriandoli... ma quanti?

Luisella, il 3 Aprile 2014 alle 09:58 Pubblicato in Fai da te 0 7

Ciao a tutte.

Appurato che al nostro matrimonio lanceremo i coriandoli, sono a chiedervi... Ok i coriandoli, ma quanti?!!!

Abbiamo fatto circa 150 bustine per accoglierli, ma non saprei proprio quanti acquistarne.

Vi racconto una cosa che fa ridere... magari serve da suggerimento anche per qualche altra ragazza. Io e fm avevamo deciso di autoprodurci i coriandoli, così ci siamo muniti di foratrici e abbiamo cominciato a bucare. Beh, dopo due mesi ne abbiamo fatti a malapena quattro etti, ma soprattutto abbiamo già fatto fuori tre macchinette. Per non parlare del fatto che già me li ritrovo dappertutto: un giorno nella borsa, un altro nelle scarpe... e questa mattina nello yogurth!

Cosa ho imparato da questa storia: non accanirti con il fai da te. A volte è antieconomico. Smiley tongue (un chilo di coriandoli su amazon 7 euro, tre macchinette fuse 15 euro...)

Buona giornata

7 Risposte

Ultime attività da Luisella, il 3 Aprile 2014 alle 17:27
  • Luisella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh! alla metro vendono i coriandoli? Davvero! E' la volta che faccio la tessera...

    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prenderne un sacchetto e a riempire i coni.. vedi quanti te ne vanno via..
    Io credo che prenderò il pacco da 5kg alla metro.. costa 6 euro e ci sono dentro coriandoli piccoli e grandi, bianchi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha! I coriandoli sono antipatici, è vero te li ritrovi ovunque... Meglio comprarli Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2014 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmmmmmmmm

    Vabbè dai, tanto glieli faccio fare a fm, almeno si sente utile e si perde via...........

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAH... hai ragione, a volte è inutile accanirsi. Però magari come dice Chiara potresti farli un po' più grossi così sono più voluminosi Smiley winking

    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh... le prime macchinette che mi sono giocata sono proprio quelle dei cuori grandi...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2014 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io li sto facendo, a forma di cuore, ma grandi, così fanno più volume.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione