Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Helen
Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo

Coro chiesa

Helen, il 25 Settembre 2019 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze !!! Voi quanto tempo prima avete fermato il coro per la chiesa? Io ho sentito un gruppo di ragazzi che spesso suonano della mia chiesa però essendo volontari per ora non sanno darmi la certezza per il giorno , devono aspettare di sentire al lavoro, in base ai turni che avranno con l’anno nuovo , se quel gg saranno liberi .., non so se sentire anche altri nel frattempo oppure se aspettare , voi che dite ?
Al momento mancano 8 mesi al matrimonio ..

8 Risposte

Ultime attività da Helen, il 25 Settembre 2019 alle 12:41
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bello arrivare direttamente al giorno e saltare tutto il resto in effetti😂😂😂
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in questo caso hai fatto bene 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fermato il coro 10 mesi prima...si trattava di un coro gospel molto richiesto e, volendo fare una sorpresa a mio marito, ho preferito muovermi in anticipo!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno del matrimonio vedrai che sarà il giorno più bello della tua vita ❤ ma la parte dell'organizzazione io non la rimpiango 😂
    Comunque io non ho sentito altri cori ma se questo mi diceva di no, avrei sentito sicuramente un altro che avevo già preso in considerazione.. però appunto non l'avevo ancora contattato perché speravo in questo che era più giovanile e "moderno"
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi sentito anche altri cori nel frattempo ? Essere in panico è facile dirantevi preparativi , basta poco , sarebbe bello avere tutti sotto controllo ma non è sempre così 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 ero in panico anche io quando aspettavo la risposta del coro che non arrivava 😅
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mi sento più tranquilla 😃
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fermato il coro mi sembra un mese e mezzo prima del matrimonio.. mi hanno dato conferma praticamente quando mancava 1 mese al matrimonio perché dovevano vedere anche loro se erano liberi da impegni di lavoro e altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione