Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Corona di fiori veri o finti?

Musica, il 3 Febbraio 2017 alle 09:20 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao ragazze,Per il mio matrimonio vorrei indossare una acconciatura con corone di fiori ma non so se usarlo veri e freschi o finti. Voi cosa mi consigliate?Mi sposo il 2 settembre e alcune persone mi hanno detto che i fiori veri si sciuperebbero prima della fine della cerimonia e mi ritroverei in testa dei fiori appassiti per il momento delle foto e la festa. I fiori finti sarebbero sicuramente più resistenti, ma non vorrei che dessero L' impressione di una cinesata da pochi spiccioli....Voi avete trovato delle corone di fiori finti che siano di ottima qualità o avete esperienza con corone di fiori freschi?

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Febbraio 2017 alle 11:46
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L Idea dei fiori finti nn mi piace neanche a me....Pero forse resistono di più...conoscete siti online o qualcuno che li fa bene?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li fai veri devi andare su fiori resistenti esclusi quindi le rose! Orchidee piccoline lisianthus ..un fioraio onesto ti aiuterà a scegliere fiori adeguati. .finti a me non piacciono molto ma on Line ci sono tutorial prendi fiori strabelli non cineserie e fai tu la coroncina
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Maggio 2017 Modena
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente veri
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei veri sinceramente... Altrimenti opterei x delle spallette o cose cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione