Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Coronavirus

Silvia, il 10 Marzo 2020 alle 11:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze, come state? Domenica appena ho letto il Decreto mi si è stretto il cuore a pensare a chi di voi si doveva sposare questo mese.

Alla fine può succedere ad ognuna di voi, quindi ho sentito davvero la vostra angoscia ed amarezza per la notizia, quasi fosse mia.

Mi dispiace tanto.

Chi ha dovuto annullare, o meglio rimandare?

Avete voglia di sfogarvi e raccontarci?

Mille baci e abbracci virtuali, perchè ora neanche quelli fisici si possono dare

5 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 20 Marzo 2020 alle 20:16
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare proprio Domenica 8 marzo. Per grazia ricevuta ci siamo riusciti!!!! Siamo stati l’ultima coppia su Roma...
    Quando sono uscita da casa ancora non sapevo come sarebbe finita ma avevamo deciso di andare comunque avanti. Se ci avessero bloccato la cerimonia avremmo festeggiato lo stesso, fatto cerimonia alternativa e poi regolarizzato al comune solo con i testimoni.
    Invece è andata bene!!!!!Ed ora siamo felicemente marito e moglie ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai assolutamente ragione... mi rendo conto che il discorso delle altre PRIMA LA SALUTE sia giusto, ma ciò non nega che dopo mesi e mesi per organizzare il Matrimonio, sia una bella batosta dover posticipare la realizzazione di un sogno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposare esattamente tra 10 giorni... Sembra assurdo ma sono giorni che piango.. È vero c'è chi sta peggio, non è morto nessuno... Ma fa male.. C'è tanto dispiacere.. Era tutto pronto... Mancava solo il si... Scusate per lo sfogo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno fino a maggio vedremo. Comevanno le cose ma in caso rimanderemo tutto senza problemi, forse anche se non so se è possibile, faremo solo la firma in comune... Non so ma adesso la salute è prima di tutto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che lo stato d'animo sia davvero giù, ma credo che ognuna di queste ragazza sia intelligente per capire che in questo momento è giusto salvaguardare la propria vita e quella dei propri cari.

Sono con loro, le vorrei abbracciare una ad una....Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione