Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto

Coronavirus 2021😔

Love, il 6 Maggio 2020 alle 01:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Vorrei sposarmi l'anno prossimo ho gia parlato co alcuni fornitori. Dite che si sbloccherà la situazione fino all'estate 2021? Cosa vi dicono? E se nel caso ci fosse il problema la sala può posticipare la data? Consigli? E per l'organizzazione posso avere problemi?...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Vorrei sposarmi l'anno prossimo ho gia parlato co alcuni fornitori. Dite che si sbloccherà la situazione fino all'estate 2021? Cosa vi dicono? E se nel caso ci fosse il problema la sala può posticipare la data? Consigli? E per l'organizzazione posso avere problemi? In bocca al lupo a tutte sposine ❤

37 Risposte

• V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spose 2020 lo stiamo vivendo sulla nostra pelle..un gran caos senza risposte. Io ho rimandato al 2021 e avere ansie per quello che succederà tra più di 1 anno non ce la posso fa!!!! Non possono tenere tutto bloccato per 1 anno
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione grazie di cuore ❤
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono nessun fasciamento di testa.. è solo un dubbio e devo capire bene cosa fare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono tutte domande alle quali nessuno sa dare una risposta...spero per te che vada tutto bene in ogni caso! L'attesa è sicuramente piena di stress e paure ma cerca di consolarti con noi spose 2020 che non molliamo e ci sposiamo comunque vada! Sto virus sta facendo calare tutti i veli...sono sicura che riuscirete ad avere un matrimonio meraviglioso. Tornassi indietro i preparativi li affronterei con molta più calma, non perché ad oggi non sono serviti a nulla, ma perché è un periodo che va goduto e vissuto in coppia nella massima tranquillità ❤️ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ma ti stai chiedendo se tra 14/15 mesi la situazione sarà o meno migliorata????
    Forse non è il caso di fasciarsi la testa con così tanto anticipo!
    Piuttosto utilizza bene il tanto tempo che hai a disposizione per rilassarti con i preparativi. A proposito, stai facendo qualche lavoretto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione