Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Coronavirus e Mauritius

Silvia, il 25 Febbraio 2020 alle 06:20 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Sì che mi sposo a Settembre... sì che per quella data o sarà tutto sotto controllo o saremo tutti morti, ma dico la verità che quando ieri ho sentito degli italiani respinti a Mauritius mi si è stretto il cuore.
Vabbè vediamo in lato positivo... Mauritius si tutela, così noi a Settembre potremmo andare tranquillo 😭😭😭😭😭😭 però che ansia

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Marzo 2020 alle 07:47
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, c' è chi sta vivendo peggio e chi meglio a seconda dell'ansia, ma sicuramente siamo tutte un po' preoccupate per matrimoni e viaggi. e pensare che quello dei preparativi dovrebbe essere il periodo più bello...ma ce la faremo!

    penso che io ho scelto Settembre, e qualche mese fa mi maledivo per il rischio "meteo".

    Pensavo che magari sarebbe stato meglio sposarsi a Maggio o Giugno, adesso dico meno male che ho scelto la fine estate :-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggio di nozze in Thailandia a meta maggio e anche noi tanta paura perché già c è l avviso della quarantena volontaria ...quanto tempo ci metterà a diventare obbligatoria? Sinceramente spero che in 2 mesi si risolva qualcosa ..si dice cosi..ma resterà sempre il fatto che i preparativi non se li sta godendo nessuno così.. viviamo nella costante paura che sia tutto rimandato..ma si può? Smiley sad
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Como
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 marzo e se tutto va bene partiremo per le Maldive 🤞
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io dovrei partire il 25 maggio per Sudafrica+Mauritius... Sono di Roma ma temo che, se vengono fuori altri casi (e succederà!), vieteranno, giustamente, l'ingresso a tutti gli italiani. Molti paesi lo hanno già fatto, Seychelles, Giordania...infatti stavo proprio pensando a chi a breve ha il viaggio in queste destinazioni😥e non potrà partire. Non so, sono molto demoralizzata... Spero per maggio le cose vadano meglio, ma la vedo nera. Certo che ci vuole una sfiga, eh.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io anche voglio essere fiduciosa anche perché dubito si possa mettere in quarantena l'Italia intera e soprattutto per 4 mesi...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me per giugno sarà rientrata l emergenza, ieri ho sentito un esperto che diceva che con la primavera si plachera' il tutto, comunque i media stanno veramente seminando panico a più non posso
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo a Milano.. un sacco di agitazione... supermercati vuoti neanche ci fosse la peste... purtroppo a mio avviso i social la tv stanno spingendo troppo su questo virus... state tranquille,attente ma tranquille che potrete andare presto in tutti i posti magnifici nel mondo
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi saremo a settembre a Mauritius
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, ora che non arriva settembre... Io a luglio dovrei partire per i Caraibi 😥
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massi, per questo ho detto che la cosa fondamentale in questo momento è il buon senso della gente. Più ci si lascia andare al panico più sono i rischi di pericolo per sé stessi e per gli altri.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per il momento non ho paura...e vivo in Veneto eh.. secondo me con le giuste informazioni/accortezze si può contenere..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E su questo sono perfettamente d'accordo con te, é un appunto che ho fatto anche io appena sentita la notizia. Purtroppo é una situazione che fa paura 3 spinge a fare molti errori. Aspettiamo e vediamo come evolverà la situazione.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e la mia paura più grande è che vietino gli assembramenti di persone e così mi ritrovo al matrimonio da sola .... o che lo debba rimandare/annullare...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me aveva senso rimandare indietro tutti e 300 gli italiani se volevano tutelarsi...non solo i 70 veneti/lombardi...a parte il fatto che potrebbero essersi contagiati nell'aereo stesso...ma basta anche solo che uno dei passeggeri scesi fosse ammalato...e porta il virus nell'isola...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente non dico questo, le ultime notizie parlano di un caso di una bergamasca in vacanza positivo a palermo.e di un italiano risultato positivo appena arrivato a tenerife dove era andato in vacanza. Sicuramente la vicinanza con i luoghi porta a un maggiore rischio di contagio. Si tratta di prevenzione così come abbiamo fatto noi ( neanche troppo bene) con la Cina. Ovviamente non tutti i lombardi, i veneti e tutti gli abitanti delle regioni coinvolte sono contagiati ed io spero vivamente che tutto si risolva nel minor tempo possibile e con meno danni possibili anche perché ho parenti anche io in Lombardia ad esempio. Ma non me la sento di giudicare le restrizioni messe in atto da altri e credo che dovrebbe essere il buonsenso a prevalere.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché noi veneti adesso siamo visti come appestati 🤣🤣 come se un toscano o un trentino fossero immuni...magari è arrivata in tutte le regioni ma ancora non si sa...per me non ha molto senso quello che hanno fatto ieri
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo andare a maggio....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stati tutti gli italiani ad essere respinti ma quelli provenienti dalle regioni interessate. Giustamente perché essendo un'isola é ancora più difficile debellarlo se dovesse arrivare lì. Comunque speriamo che tra qualche sese sia tutto passato, speriamo davvero.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente, al tuo posto, non sarei preoccupata: mancano davvero tanti mesi, e la situazione può cambiare anche in una settimana.

    Capisco la preoccupazione (io ho già prenotato le ferie di agosto, quindi ti lascio immaginare), però non vale la pena fasciarsi la testa prima di essersela rotta Smiley heart ti fai solo del male...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SI SI MA INFATTI NON SONO PREOCCUPATA TANTO DI "MORIRE", QUANTO DI ESSERE RESPINTA UNA VOLTA ARRIVATA (COME è SUCCESSO IERI AI NSTRI CONNAZIONALI)

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tratta di un'influenza, i soggetti più a rischio sono anziani, immunodepressi e persone con problemi polmonari e cardiaci...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre ma partiremo a febbraio. Speriamo sia già tutto finito per settembre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se continua così non saprei se a settembre e tutto ok ci metteranno dai 12/18 mesi per un vacino
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei partire a maggio... Chissà, speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione