Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

July
Milano

Corpo luteo 19mm

July, il 24 Giugno 2020 alle 23:27 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze ieri alla visita il gine ha trovato un corpo luteo di 19mm .. due ore prima di andare alla visita ho avuto gli stick così come in foto con anche clearblu Viola con faccina fissa sorridente .. allora pensavo che dovevo ancora ovulare ma il gine ha detto che ho già ovulato nei giorni scorsi senza dirmi quando .. ormai io pensavo che doveva arrivarmi il ciclo essendo a 38 giorni dall ultimo (sono micropolicistica) ma niente .. mi sa che arriverà tra un paio di settimane circa a questo punto .. però questo corpo luteo mi ha lasciata spiazzata .. cosa sarà ?
Ps. So cos’è intendo come è possibile trovare il picco ma aver già ovulato giorni prima ?

4 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 26 Giugno 2020 alle 09:15
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che se si è policistica i test di ovulazione non vanno fatti, proprio perchè rilevano dei falsi picchi:

    [L’ovaio policistico contiene un gran numero di innocue ‘cisti’, o follicoli contenenti un ovulo non correttamente sviluppato. L'esatta causa della PCOS è ignota, ma si pensa che sia causata da uno squilibrio ormonale, che fa in modo che le donne affette da PCOS abbiano livelli elevati di LH per tutta la durata del ciclo mestruale] Preso da internet

    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che pensò anche io 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’e possibile? Avrai ovulato massimo ieri mattina perché altrimenti non si spiega il test così positivo! Se avessi ovulato nei giorni scorsi sarebbe ormai negativo
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corpo luteo 19mm 1
    Corpo luteo 19mm 2
    Avevo dimenticato le foto 😬

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione