Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2015 Cosenza

Corredo!

Pinky, il 16 Aprile 2013 alle 22:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao ragazze! Sto iniziando il corredo, per adesso non ho niente d biancheria... Ma l altro giorno è venuta una signora a casa mia e mi ha presentato dei completi letto di Giorgio Marinelli , conoscete? Io no... Tranne il sito internet non c sono informazioni a riguardo! Tra tanti ho preso un completo che comprende : completo lenzuola, piumone, coperta leggera,cuscini d arredo, tovaglia da tavola più tovaglioli e runner, spugne più accappatoi e telo bagno,in più ho preso un altro completo di paciotti linea piqué se nn sbaglio che comprende completo lenzuola , coperta leggera, e le spugne con accappatoi e telo bagno . Non me ne intendo molto di biancheria ma mi ha chiesto x tutti e due 4000€ mi sembrano tanti ma nn so perché alla fine mi sembrano di qualità, l unico mio dubbio è il primo marchio che vi ho detto perché davvero nn c'è nessuna opinione niente su internet! Magari a questo prezzo si trova di meglio! Consigliatemi! Grazie mille!!

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 19 Aprile 2013 alle 10:09
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è tantissimo. Io sto acquistando tutte cose GABEL. ZUCCHI, BASSETTI, ma anche un BYBLOS ed altre marche più o meno note. per me è tutto carinissimo e finora d ho speso molto molto meno.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2015 Cosenza
    Pinky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be però se se c penso un piumone buono d qualità e anche bello c vogliono almeno 1000 euro... Mi danno tutte quelle cose alla fine non è solo completo letto... Comunque non comprerò tutto così è ovvio .... 2 completi buoni lo vorrei ma uno preferisco prenderlo alla fine quando saprò già come sarà la stanza visto che poi il piumone si vede inutile spenderei tanto adesso col rischio che poi nn sta bene
    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4.000 euro ??!?! ma scherzi!?!? no, no ... sono tantissimi!!!

    noi nn abbiamo mai comprato completi di grandissimi qualità, ma sempre ciò che ci piaceva ...

    lenzuola da semeraro, piuttosto che zucchi o simili ...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa????? ma scherzi?? 4000 sono una follia!!! anch'io riceverò il corredo da mia madre che comprende pezzi esclusivi e di qualità ma di sicuro non costano 2000 euro a completo anche perchè in casa di biancheria letto ne serve davvero tanta e se vai avanti di questo passo potresti comprarti un altro appartamento!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2015 Cosenza
    Pinky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ne prendo solo uno, quello di paciotti che m piace d più... Poi all ultimo momento comprerò qualcosa che si abbini il più possibile con l arredamento... Comunque anch'io sto scegliendo tutto adesso ... Mia mamma era contro il corredo da piccola, comprerò poche cose ma buone.. È anche qualcosa meno buona da battaglia diciamo! Ihihih
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo conosco mi spiace!!! Ma penso tu possa trovare di meglio con quei soldi..concordo con lory!!! Mia mamma mi ha preparato tutto scegliendolo insieme(ma secondo il mio gustoSmiley smile!!!!)
    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in pieno!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro secondo me 4000 euro sono decisamente troppi, cerca e non stancarti di farlo risparmierai moltissimo ne sono certa
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh certo che trovi di meglio se bekki rappresentanti buoni...io ho pagato 800 euro 1 piumone di laura biaggiotti completo di lenzuola che in negozio mi avevano chiesto 2.500 euro... in negozio è comprensibile però uno si rivolge ai rappresentanti per spendere meno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione