Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2019 Foggia

Corsi prematrimoniali full immersion a Pavia

Angela, il 25 Giugno 2018 alle 00:04 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2

Ciao a tutte, qualcuna di voi sa dirmi se a Pavia o dintorni vengono organizzati corsi prematrimoniali full immersion (per intenderci della durata del solo weekend)? Per motivi di lavoro il mio compagno non potrebbe partecipare a quello "classico"...

Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e sto cercando di far mente locale su tutto il necessario per celebrare un matrimonio religioso.

Nel caso in cui si frequenti un corso di questo genere, e non quello della durata di un mese/un mese e mezzo, è necessario richiedere l'autorizzazione a frequentarlo dal parroco della propria parrocchia o si può frequentare a prescindere?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

2 Risposte

Ultime attività da Angela, il 25 Giugno 2018 alle 00:38
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci provo...

Il parroco della mia parrocchia è uno molto "fiscale"...farò un tentativo ma temo mi darà picche. Il parroco della Basilica del San Michele, dove risiedevo prima, invece, è molto cordiale ma mi diceva che per farlo con lui devo avere il nulla osta del parroco della parrocchia dell'attuare residenza e che, comunque, lui fa solo quello standard....

Grazie per la risposta!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al tuo parroco e saprà sicuramente venirvi incontro.
    A noi ci ha preparati privatamente perché il classico era già iniziato ed il prossimo sarebbe iniziato troppo tardi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione