Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariateresa
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Corso di Cresima Roma

Mariateresa, il 31 Luglio 2019 alle 01:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4

Buonasera! Ho provato a cercare l'argomento con la lente ma i topic sono tutti abbastanza datati oppure senza risposte, quindi di provo anche io!

Qualcuna di voi sa per caso dove trovare un corso di cresima abbastanza breve su Roma? Il mio fidanzato fa il cuoco ed il suo unico giorno libero è il lunedì, quindi dovremmo trovare qualcosa che si faccia quel giorno oppure un corso abbastanza breve da permettergli di chiedere pochi cambi turno.

Siamo disposti a spostarci anche in zone vicino Roma, se effettivamente si riuscisse a trovare qualcosa.

Qualcuna di voi ha il nostro stesso problema?

Vi ringrazio in anticipo!

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Settembre 2019 alle 18:11
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MariaTeresa,
    ho un problema simile. Il mio ragazzo si è iscritto alla parrocchia di San Pancrazio.
    Tra tutte le ricerche fatte mi è sembrata quella più fattibile per le nostre esigenze. Il primo incontro è sabato 5 ottobre ore 20.00 mentre gli altri incontri si decideranno a corso avviato. Valuta tu se è il caso... Gli incontri previsti sono 8 contro 4 mesi delle altre parrocchie.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariateresa,

    hai già provato a parlare con il parroco della tua parrocchia?

    Ti passo i topic delle spose di Roma per confrontarti con loro:

    topic spose di Roma

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che, vista la particolare situazione lavorativa del tuo fidanzato, potreste parlare con il parroco della Vostra parrocchia, per fare magari un corso "personalizzato" in quanto a orari e giorni.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ho modificato in quanto avevo erroneamente letto corso prematrimoniale.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione