Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2017 Verona

Corso fidanzati....cosa mi devo aspettare??

Francesca, il 11 Gennaio 2017 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Buongiorno a tutte!

Questa sera inizieremo il corso fidanzati...non so perchè ma sono un po' agitata, mi sento che stiamo iniziando davvero qualcosa di serio e concreto per il nostro matrimonio (al di la di chiesa ristorante vestiti....).

Ma cosa mi devo aspettare Smiley ups ??Voi che avete già fatto il corso come funziona??

12 Risposte

Ultime attività da Clara, il 12 Gennaio 2017 alle 13:24
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa riflettere soprattutto gli incontri più seri tipo quello con avvocato ginecologo.. X adesso noi abbiamo fatto semplici incontri
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero??? Ho avuto anch'io la stessa esperienza!! Fa riflettere! E con fm ci siamo ritrovati a parlare di noi in modo molto più profondo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come promesso eccomi!devo dire che mi è proprio piaciuto!!!ero partita prevenuta e invece è stato molto interessante prima di tutto per me singolo individuo e poi per la coppia!Quasi quasi nn vedo l'ora sia il prossimo incontro......nn l'avrei mai detto.....

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' molto interessante cara! ieri sera ho avuto il primo incontro...il parroco ha fatto un'oretta di introduzione poi abbiamo parlato noi Smiley smile dovevamo dire cosa apprezziamo del nostro patner e alla fine ci ha riparlato dei documenti e la pratica matrimoniale...

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, niente di trascendentale. In realtà, nella maggior parte dei corsi, si prega un po' e poi si trattano diversi argomenti che propongono le coppie - guida. Durante il primo incontro ci si autopresenta e poi si comincia!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha!! Vero! È sicuramente un fattore da non sottovalutare! Fammi sapere com'è!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..... a isolalta.....dopo castel d'azzano....non è proprio comodo, ma dove ci sposiamo essendo cambiato il parroco da poco quest'anno non lo fanno, e il parroco di isolalta so che è molto bravo e siccome ci si va alle 20.30 dopo una giornata di lavoro stanchi bisogna che chi ci segue tenga alto il livello di attenzione...e lui mi sa che è la scelta giusta!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A San Massimo. Voi dove lo fate?
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi stasera il primo giorno di corso!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Dove l'hai fatto?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! A noi è piaciuto tantissimo!! Sono stati una serie di incontri gestiti da coppie di sposi in cui si affrontavano vari argomenti accompagnati da relatori (sessuologo, psicologo, sacerdote, avvocato...) e sui quali si discuteva...Coinvolgente e a volte pure illuminante direiSmiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Smiley heart niente di che. Da qui in avanti saranno solo forti emozioni. Di solito il primo giorno è dedicato alla conoscenza tra voi coppie e chi vi seguirà. Poi passo dopo passo parlerete della vita di coppia e altro... Vedrai che una volta finito ti mancherà Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione