Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Corso prematrimoniale

Chiara, il 7 Gennaio 2021 alle 21:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine😘
Chi come me si sposa quest’anno (speriamo🤞) come si sta organizzando con il corso prematrimoniale?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Gennaio 2021 alle 11:40
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io l'ho già completato in autunno: abbiamo fatto la prima metà di persona e la seconda da remoto! Meno male che me lo sono tolto, un pensiero in meno!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo fatto il corso a cavallo tra ottobre e novembre..10 appuntamenti, primo ed ultimo incontro in presenza, gli altri da casa con zoom!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio e ho fatto il corso a ottobre e novembre. Erano 8 incontri e ne abbiamo fatti metà in presenza e metà online. Meglio di niente 😉
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ancora nessuna notizia😑 sembra che nella mia zona si stiano incaponendo per fare gli incontri dal vivo come se non ci fosse altra soluzione, quando leggo ormai da mesi esperienze di tanti che l'hanno fatto via Skype, Zoom e simili.

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io mi sposo ad ottobre e sono stata chiamata a fare il corso a gennaio ,inizio il 13 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione