Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Luglio 2016 Arezzo

Corso prematrimoniale ad arezzo!!!! aiutoooo! !!!

Claudia, il 25 Giugno 2015 alle 00:53 Pubblicato in Nozze Toscana 0 7
Ciao a tutte cerco dove fare il corso prematrimoniale ad arezzo

7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 20 Luglio 2015 alle 19:00
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, guarda devo essere sincera.. so che sono parecchio pieni.. hanno già anche molte prenotazioni per il 2017.. io ho prenotato ad aprile di quest'anno e sono stata fortunata che era libero proprio il sabato che volevo io.. ma proprio nel mio stesso sabato c'era già un altro matrimonio la mattina! io infatti mi sposo il pomeriggio alle 15:30! però non saprei dirti di più! dovresti andare li direttamente e sentire cosa hanno libero.. ( e ti consiglio il sabato mattina alle 7 così è sicuro che trovi don alvaro.. anche perchè senza la sua approvazione non puoi confermare nulla! )

    ma preferivi la cappella o la navata centrale??

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa...come sono le disponibilità del Duomo di Arezzo per il 2016? Non riuscirò mai a trovare un sabato libero vero
    ?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, io mi sposerò il 10 settembre 2016 al Duomo di Arezzo e palando con Don Alvaro mi ha detto che di norma dovrei andare a fare il corso prematrimoniale nella chiesa di arezzo della zona dove sono residente. ma ripeto " di norma".. perchè da quanto so io il corso si può fare da qualsiasi parte a prescindere se ci si sposi o no in quella chiesa.. io sono residente nella zona di Saione.. andrò a sentire lì per inizio settembre.. poi boh.. si vedrà Smiley winking fammi sapere!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo data inizio prossimi corsi per settembre/ottobre (Diocesi Atezzo- Cortona)..se chiamo il Diacono Federico ti saprà aiutare.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Claudia, Smiley winking

    in quale chiesa ti Arezzo ti sposerai?

    Ti consiglio di parlarne con il tuo parroco, vedrai che ti fornirà tutte le informazioni che stai cercando!

    Posso solo dirti che: Smiley shame

    I prossimi incontri diocesani di preparazione al Matrimonio, avranno inizio in settembre/ottobre 2015.

    Per maggiori informazioni ed adesioni, scrivere a famiglia@diocesi.arezzo.it, oppure telefonare al diac. Federico al 340/3663098 ( dopo le 17 )

    Consulta anche questi topic che ne parlano: Smiley catface

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/corso-prematrimoniale-a-terranuova-bracciolini-arezzo--t142921

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/corsi-prematrimoniali-arezzo--t80339

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca sul sito della tua Diocesi. Ci sono le sezioni dedicate ai futuri sposi con i corsi delle varie parrocchie, i giorni e gli orari. Così potete scegliere quello che vi viene comodo con i vostri altri impegni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione