Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2017 Vicenza

Corso prematrimoniale bassano del grappa

Alessia, il 7 Luglio 2016 alle 22:12 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5
Ciao! Qualcuno sa darmi informazioni e soprattutto pareri sui corsi per fidanzati che vengono organizzati a Bassano del Grappa e paesi limitrofi? Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Tania, il 10 Luglio 2016 alle 18:03
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come Silvia, esperienza eccezionale ed indimenticabile. FM mi ha detto che gli dispiace non averlo fatto prima. Non c'era posto a bassano e neanche a Verona o Padova per cui siamo andati a Trento ma ne valeva la pena. Lavorando anche di notte avevo necessità di farlo nel weekend piuttosto che una sera ogni settimana per 8-10 settimane per cui come formula per me funzionava e sono felicissima di averlo fatto. Lo consiglio a tutti, anche quelli che non hanno ancora deciso di sposarsi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! Proverò ad informarmi sulle date...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incontromatrimoniale.org

si tratta di un corso di un weekend (dal venerdì sera a domenica sera), o Bassano o Crespano di solito..

Noi l'abbiamo fatto su consiglio di un paio di coppie e il parrocco, e TE LO CONSIGLIO PIENAMENTE! Smiley smile

Purtroppo non tutti i parroci conoscono questi corsi, ma gli organizzatori sono molto disponibili ad un incontro con loro per spiegargli i dettagli!

è stato un weekend importantissimo per noi come coppia, molto emozionante e ricco di argomenti davvero!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho già chiesto ma mi ha detto di informarmi presso altre parrocchie perché nel mio paesino non vengono organizzati i corsi... Allora volevo sentire anche qualche parere sui corsi organizzati in zona...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere al parroco del tuo paese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione