Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Corso prematrimoniale bloccato

Sposina 18, il 29 Maggio 2020 alle 12:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

E assurdo. Mi devo sposare ad ottobre, il corso che è stato interrotto causa covid, è bloccato. Non stanno optando per avviarlo online, mancava poco alla fine. Ci manca che mi blocchino le nozze anche per questo motivo. Chi si trova in questa situazione come me?
E assurdo. Mi devo sposare ad ottobre, il corso che è stato interrotto causa covid, è bloccato. Non stanno optando per avviarlo online, mancava poco alla fine. Ci manca che mi blocchino le nozze anche per questo motivo. Chi si trova in questa situazione come me?

36 Risposte

• S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il corso l ho fatto in un altra parrocchia ma i don si conoscono benissimo. Spero davvero non ci siano problemi. Ci mancherebbe pure questo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché a te serve l'ok del tuo parroco e lui sa che partecipavo ma poi per colpa della pandemia è stato tutto sospeso... Lo so perché il mio Don mi aveva tranquillizzata che me lo avrebbe fatto come tutti i documenti...
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parroco mi ha tranqullizzata, mi ha detto di procedere a Luglio con i documenti e poi l attestato lo alleghera dopo...quindi sposarsi senza corso pensi non sarà una missione impossibile?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti arrabbiare parla con il parroco ti fa in nulla osta e poi lo riprendi dopo le nozze... Da me lo riprende per tutti ad ottobre... Avrebbe fatto il nulla osta....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione