Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Ottobre 2021 Padova

Corso prematrimoniale cercasi

Sara, il 17 Maggio 2021 alle 20:21 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4
Ciao a tutte... Ho fissato la data del matrimonio per rito civile...2 ottobre... Ma ora io e il mio compagno stiamo valutando la chiesa... Il problema è il corso prematrimoniale... Ne ho trovato uno online in un week-end ma io e il mio compagno facciamo turni ed è impossibile rimanere a casa tutto il week-end... Sapete di corsi estivi prematrimoniali? O dove cercare? Io sono residente a Bassano del Grappa Veneto... Mi basterebbe anche qui nei dintorni... Grazie per chi mi sarà di aiuto...

4 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 27 Maggio 2021 alle 16:44
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tuo prete cos ha detto prima di tutto ? Perché molti non accettano qualsiasi tipo di corso... io sono da Marostica e ho fatto corso a Rosá qualche mese fa ( tra l’altro in presenza anche se eravamo in zona arancione, cosa da denunciare ma si può la chiesa può tutto 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤨🤨)
    I corsi in zona partivano tutti in primavera..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è che in un primo momento ha detto che dovevamo farlo e di cercare tra quelli online... Lo abbiamo ricontattato e ci deve dare conferma ma dovrebbe riuscire a farcelo lui... Grazie x la risposta
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresti provare a chiedere al parroco della chiesa in cui vuoi sposarti 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara Smiley smile

hai provato a fare una ricerca tra i topic in cui ne parlano? Te li lascio qui >> Topic corso prematrimoniale Vincenza

Hai già la location?Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione