Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Aprile 2014 Cremona

Corso prematrimoniale crema/castelleone

Elena, il 2 Settembre 2013 alle 13:44 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11

Ciao a tutte,

saremo sposi il prossimo 26/04/2014, stiamo cercando dove fare il corso prematrimoniale nella nostra zona (Soresina/Crema/Castelleone) c'è qualcuna di voi che ci può dare una dritta e magari dei contatti!?

Ci sarebbe molto utile!

Grazie Mille

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Febbraio 2014 alle 08:43
  • S
    Sposa Novella Giugno 2014 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Mi sposo il 14 giugno e non rirsco a trovarlo.. Oggi provo subito a chiamarlo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

il fotografo è proprio di Pizzighettone, Foto Azzini, è sulla via principale, andando verso il ponte te lo trovi sulla sinistra.

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2014 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io abito vicino a pizzighettone e sono proprio alla ricerca del fotografo. Come si chiama il tuo? Il prezzo è davvero ottimo!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, anche a noi ha detto che ci farà scegliere le 40 foto dal cd dei provini!

io penso l'album classico..anche perchè il fotolibro dopo un po si rovina a continuare a piegarlo in mezzo!

alla fine le foto che questo fotografo fa..sono molto simili ad un foto libro, cambia solo la rilegatura!

cmq volendo anche questo fa ul foto libro con un sovraprezzo rispetto ai 600€ (ora xo non ricordo quanto)!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Cremona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo prezzo direi... A noi ha chiesto 1400 euro servizio più album con due DVD per i provini ed uno in hd! 200 euro è il costo dei libri x i genitori... L altra ragazza 800euro ma comprende solo il trasferimento la giornata ed i due cd.. L album è fuori dipende poi da quale scegliamo! Nn mi convincono come prezzi .. Altra cosa chbn nn mi piace è che nessun fotografo stampa più i provini .. Te li danno sul cd tu svegliò e loro compongono l album.. Tu che tipo pensi di sceglie? Il classico con le foto stampate e poi attaccate oppure un foto libro?scusa gli errori ma scrivo dal cel ed il correttore automatico cambia le parole a suo piacimento

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello!!

guarda il fotografo è molto onesto..ci ha chiesto 600€ ed è comprensivo:

- scatti illimitati chiesa/ristorante e volendo dentro le mura di pizzighettone

-album classico con 40 foto

-cd in bassa definizione con tutte le foto

-disponibilità per tutta la giornata

poi in più noi prenderemo:

- dvd in hd con tutte le foto 70€

- mini foto-libro per i genitori 40€ cad.

Per ora abbiamo solo questo preventivo..ma siamo abb propensi a prenotare, anche perchè il tipo di foto non è solo quello classico "a posa" ma anche spontanei con dei ritocchi di colore e motivi magari..ci ha fatto vedere delle foto stupende..ad esempio una coppia aveva come tema il lilla..e lui ha trasformato 2 o 3 foto non in bianco e nero ma sul lilla..e stavano benissimo.

ah dimenticavo, come acconto vuole 200€ poi altri 200€ dopo il matrimonio e il saldo qnd consegna tutto il materiale.

spero ti sia utile!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il ricevimento lo faremo a Villa Valenca a Rovato! X le bomboniere noi abbiamo pensato ad una riproduzione del quadro che ci regalerà mio zio.. Lui è un artista dipinge soggetti sacri nelle chiese.. Cosa spendi x il fotografo? A me hanno chiesto mooolto

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo un preventivo per fotografo a Pizzighettone, molto bello il servizio e interessante il prezzo!

i vestiti noi li abbiamo presi a milano da sposae; se vuoi darci un occhio c'è anche il sito.

che location avete scelto? noi Rosetta!!

invece per le bomboniere siamo andati a vedere..ma nn ci ispira nessun negozio..siamo in alto mare su questo lato!!:-)

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi chiesa ok, villa x il ricevimento ok, abbiamo due preventivi dei fotografi, per gli abiti volevamo aspettare le nuove collezioni quindi tutto rimandato a fine settembre primi di ottobre.. Dove lo hai preso il tuo abito?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Proveró ad informarmi..no il nostro parroco non li fa, c ha detti d andare a sentir per crema e Soresina!
    A ke punto siete cn l'organizzazione?! Noi location ok..vestiti d tt e 2ok..c manca tt il resto :-S
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono di crema so che lo tengono al centro di spiritualità vicino al campo di Marte ( ora mi sfugge la via) noi lo abbiamo fatto nella nostra parrocchia... Il vostro sacerdote nn organizza nulla? Noi ci sposiamo il 25 Maggio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione