Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2019 Salerno

Corso prematrimoniale "militare"

Francesca, il 13 Febbraio 2019 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buongiorno a tutti,

C'è qui qualcuno che abbia fatto il corso prematrimoniale con un cappellano militare?

Il mio ragazzo è nelle forze armate, quindi abbiamo la possibilità di farlo così. Avevo, però, alcune domande e se qualcuno ha fatto come noi, potrei togliermi qualche dubbio Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Febbraio 2019 alle 13:06
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

ti passo i topic delle spose che come te hanno un futuro marito militare per confrontarti con loro:

topic futuro sposo militare

ti passo anche i topic delle spose di Salerno Smiley smile

Buona giornata

• Rispondi
  • Nella
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è militare ma lavora lontano da me e il corso lo sto facendo da sola e ci fanno il piacere di farlo risultare presente poi la sera quando torno dal corso gli spiego ciò che abbiamo fatto sacrifici tra un po' saro insieme a lui per sempre
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Anche il mio fm è militare, lui però ha fatto il corso nella Chiesa della città di residenza, quindi non ho molte informazioni a riguardo. Ma c'è un motivo preciso per il quale avete deciso di farlo con lui? Per il mio ragazzo, ad esempio, è stato più comodo farlo in Chiesa per un fatto di orari Smiley smile se però ti servono info specifiche posso sentire lui e poi farti sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione