Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

Corso prematrimoniale Modena e provincia

Laura, il 15 Febbraio 2018 alle 15:32 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6
Ciao a tutte ragazze..volevo porre una domanda alle ragazze di Modena e provincia..sto iniziando a informarmi per il corso prematrimoniale,unico problema è il mio lavoro che si svolge su turni,quindi non potrei seguire il corso regolarmente se svolto durante la settimana..sapete se c è qualche chiesa a Modena e provincia in cui il corso si svolga nel week end??grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Maggio 2019 alle 14:37
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Http://famiglia.chiesamodenanonantola.it/2018/03/25/itinerari-in-preparazione-al-matrimonio-2019/

    Ciao Federica, ti allego il link della diocesi di Modena
    Ti dà accesso al file PDF da scaricare con tutti i corsi prematrimoniali che faranno a Modena nel 2019
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bologna
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al tuo parroco se gli va bene anche un corso fatto altrove! Io e fm ad esempio lo abbiamo fatto dai frati francescani di Assisi perché vivevamo lontani, e il mio don mi ha detto che per lui andava benissimo! Grazie a Dio.. E a don Giovanni 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2019 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anch’io sto guardando, ma non riesco a trovare quale chiesa per fare il corso
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’era alla madonnina ma è partito il 7 gennaio quindi ormai è finito.. in molte non c’e La data quindi dovresti mandare una mail alla diocesi o telefonare alle parrocchie che ti sono più comode e chiedere
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Guardo la mail che mi ha mandato la diocesi e ti dico.. noi iniziamo stasera
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura Smiley smile

    ti passo i topic delle altre spose di Modena per chiedere direttamente a loro.

    Per il resto come va? Hai già scelto la location?

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Modena

    Hai già scelto il tema?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione