Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Curiosa Settembre 2019 Brindisi

Corso prematrimoniale(weekend)

Mary, il 21 Giugno 2018 alle 02:37 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7
Conoscete i weekend prematrimoniale per fidanzati che si devono sposare? Sapete come funzionano,o c'è qualcuno della Puglia che dovrà svolgerlo?!

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Luglio 2018 alle 20:41
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho paura di ciò. Perché per come mi ha parlato credo lui voglia che si faccia con l'organizzazione che ci ha segnalato lui.😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi andare altrove tranquilla
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio sei stata molto gentile. Sì esattamente si chiama weekend per fidanzati. Anche io sono pugliese,il parroco al quale mi sono rivolta mi ha detto di contattare un'associazione (credo che sia) che li orgsnizza. Non so se sono obbligata a rivolgermi a chi mi ha consigliato lui oppure posso anche altrove.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto questo tipo di corso ad Alezio, vicino al monastero della Madonna della Lizza. Si chiama "corso per fidanzati" ed è gestito da don Tommaso Sabato della chiesa di Casarano. Ti allego il volantino dei corsi di quest'anno, che hanno già fatto a febbraio e a maggio. È stata un'esperienza unica e meravigliosa!! Ps: si lascia un'offerta di 90 € a persona, o quanto si può perché cmq si alloggia lì per 3 notti e si fanno colazione, pranzo e cena.

Corso prematrimoniale(weekend) 1
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è stato il parroco a proporlo perché per motivi lavorativi non riusciamo a fare i classici incontri. Mi ha detto che in Puglia li fanno solo vicino Bari, volevo sapere se qualcuna di voi aveva avuto un'esperienza simile.
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, Smiley smile

ti lascio i topic in cui ne parlano, così potrai confrontarti con le altre spose e chiedere consiglio Smiley smile

- topic

Avete già scelto la location? Se state ancora cercando quella perfetta per voi ti consiglio di guardare le vetrine dei fornitori di Brindisi e provincia 👇

- Ricevimento Brindisi

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,si ne ho sentito parlare...ma devi chiedere poi al tuo parroco se lo accetta come buono,o meno!

non tutti sono concordi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione