Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani

Corso preparto padova

Swan, il 31 Gennaio 2017 alle 14:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze chi di voi ha già prenotato il corso preparto a Padova?io sono indecisa tra la clinica e la divisione, c'è qualcuna di voi che l'ha già fatto?come vi siete trovate?

5 Risposte

Ultime attività da Swan, il 1 Febbraio 2017 alle 18:08
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazieee
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo il numero della divisione non lo conosco..comunque non so come funzioni, perché ho saputo che adesso le sale parto sono unite! Cioè per la gravidanza puoi essere seguita o dalla divisione o dalla clinica, ma la sala parto da poco meno di un anno è in comune! Prova a informarti, che magari anche il corso preparto è diventato unico!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia grazie x le informazioni, anche io ho chiamato in clinica e mi hanno dato le date da scegliere, solo che siccome ho deciso di partorire in divisione volevo farlo li...sai che numero si deve chiamare?online ho trovato solo quello della clinica..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quasi dimenticavo..quello in divisione non so come sia, ma in clinica mi hanno spiegato che ci sono un incontro a settimana il mercoledì alle 11, dove si fa un corso pratico per sole future mamme, nel senso esercizi di respirazione e cose così, e uno a settimana, più teorico, in cui si possono portare anche i futuri papà, il giovedì alle 18!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! L'ho prenotato in clinica e va dal 10 maggio al 28 giugno, dato che ho il termine l'8 luglio Smiley love Mi sono presa per tempo a prenotarlo perché so che i posti vanno a ruba!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione