Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asyle
Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena

Corte dei paduli (reggio emilia)...prezzo?

Asyle, il 19 Settembre 2015 alle 13:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ciao a tutti,

la location corte dei Paduli (Reggio Emilia) mi sembra molto carina. Io mi sposerò a ottobre 2016, quindi devo scegliere un posto dove tutto si possa svolgere al chiuso se fa freddo. Qualcuno la conosce? Prezzo? Le ville che ho visto finora hanno prezzi proibitivi..

grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Asyle, il 5 Ottobre 2015 alle 16:28
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io sono poi andata a vedere, e il prezzo "solo location" non è proprio basso...La signora ci ha detto che il catering che collabora con loro fa pacchetti da 130 persone in su, e noi saremo 100 o meno, quindi nulla. Alla fine tra costo della location e costo del catering era troppo caro quindi l'abbiamo scartato. È un peccato, perché il posto era bello.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ero andata a sentire lo scorso anno. Ora sinceramente non ricordo con esattezza il prezzo. Peró avrei risparmiato se avessi fatto il pacchetto catering e villa insieme invece che le cose distinte.So che hanno la corte Giemme Ricevimenti e Iotti & Scarponi!Giemme molto bravi e competenti!La proprietaria dei Paduli è una signora sulla sessantina un po' pazzoide e pesante. Peró è bello come posto. Non l'ho scelto perché lo spazio dentro (in caso di pioggia) non è dei più grandi!
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, guarderò!
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi ci sposiamo il 1ottobre 2016 e siamo di reggio emilia. La location ke abbiamo scelto è la regina del bosco..guardala tra i fornitori. X noi è molto bella..
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ti conviene contattarli direttamente

    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Catering ne ho sentiti un paio che so essere buoni, e quindi ho idea dei costi...il prezzo della location se é come quello di una villa qua...diventa significativo. Per quello chiedevo se qualcuno conosce il prezzo base...per capire se devo scartarlo a priori!

    mah...al limite andrò a vedere di persona, sperando sia alla mia portata!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma perché il catering ce lo devi mettere tu. Ok che non dicono il costo di noleggio della corte, ma il catering lo scegli a parte.
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, c'è, ma non ci sono indicazioni di prezzo e soprattutto c'è una sola raccomandazione...ho già girato diverse location a Modena e i prezzi mi sembrano sempre altini rispetto a ciò che offrono (tra l'altro mi sposerò in "bassa stagione"!). Insomma, stare sotto un tendone umido in ottobre non è il massimo.. Sono un po' demoralizzata e Corte dei Paduli mi sembra l'ultima chance prima di "accontentarmi" di un ristorante.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato tra le schede dei fornitori?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione