Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Agosto 2019 Catania

Cosa cambiereste del vostro giorno?

Federica, il 9 Agosto 2019 alle 00:21 Pubblicato in Just Married 0 5
Io assolutamente nulla!!! Mi congratulo con me stessa perché dopo un anno di preparativi dove ho pensato davvero a ogni singolo dettaglio ho avuto tutto come volevo! I fornitori credo che hanno tirato un sospiro di sollievo, pensate che la mattina alle 7 mi manda un messaggio il fioraio chiedendomi quale era la mia scelta definitiva sul bouquet 😂😂 da brava maniaca del controllo con il sogno di fare la wedding planner come primo mestiere ad un certo punto, durante il matrimonio mi sono detta "fregatene!!!! Ormai com'è è! Goditi il tuo giorno" visto che mi sono accorta io stessa che controllavo che avessero messo i fiori come dicevo io, che la musica che avevo scelto partiva nel momento esatto in cui lo avevo progettato... insomma rischiavo di non godermi un bel niente.

Il merito però non è tutto mio... è dei fornitori che ho scelto e su questo ragazze, posso dirvi che non è importante che costano un botto (come molti credono) ma l'importante è che siano professionali e che fin da subito siete chiari in tutto e per tutto. Mi sono permessa di "lasciare fare" solo alla band perché li avevo visti all'opera ed era proprio il mio stile.

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Agosto 2019 alle 17:14
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro matrimonio è andato tutto perfetto!! L'unica cosa che perfezionerei sarebbe solo di fare alcune foto che non ho fatto in posti e con persone che tenevo, e avrei voluto il mio bouquet piu grande! Il resto è andato tutto perfetto ❤ vorrei rivivere di nuovo tutto
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, anche io sono stata molto soddisfatta del risultato per le tue stesse ragioni e ho potuto vivere il nostro giorno con serenità 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri Valeria Smiley ring

    Mi fa davvero piacere sapere che hai avuto questa bella esperienza con i tuoi fornitori,
    perché non scrivi una recensione su di loro? Per farlo clicca su questo link:

    https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio matrimonio è stato assolutamente perfetto e come lo immaginavo.
    L’unica cosa che cambiarei è “la gestione del tempo”. Ci è letteralmente sfuggito dalle mani... forse abbiamo tergiversato troppo fuori la chiesa dove avevamo previsto un rinfresco e per colpa di questo non siamo riusciti a far le foto in un posto vicino la location che mi piaceva tantissimo 😢 peccato.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... affidarsi alle persone giuste è fondamentale!!!! Anch io mi ritengo super fortunata... il nostro giorno è stato perfetto.. tutti sono stati bene e si sono divertiti. Non avrei potuto desiderare di meglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione