Ciao sposine!
Nelle prossime settimane ho svariati appuntamenti con fiorai della zona per chiedere dei preventivi. Tra le varie cose che servono, c'è qualcosa che magari si da per scontato che ma va considerato?
Mi viene da pensare ad esempio che, essendoci fuori dalla chiesa il ciotolato, forse dovrei chiedere se mi procura della moquette per ridurre il rischio di inciampare. O i coni di riso.. Secondo voi cos è fondamentale che ci sia, o quella cosa a cui nessuno pensa?
Noi stavamo valutando di fare 2 composizioni all'ingresso della chiesa, sui banchi nulla ma fare 6/8 composizioni lungo la navata sulle alzate quelle oro, poi magari qualcosa di carino per l'inginocchiatoio, ad effetto fascia, che sia colorato ma non troppo ingombrante.
Per la location invece, vorremmo mettere due composizioni come quelle che saranno all'esterno della chiesa all'ingresso della location, e riutilizzare le 6/8 lunga la navata per la zona dell'aperitivo di benvenuto (che verrà fatto prima del vero aperitivo in una zona a parte intanto che noi arriviamo). All'aperitivo a isole mi piacerebbe mettere sui tavoli a disposizione degli ospiti giusto qualche vaso con qualche fiore fresco colorato. Per la tavola della cena invece utilizzeremo ancora le famose alzate sui tavoli, aggiungendo quelle che mancano mettendoci sotto invece un vaso con una candela (ci sposeremo in un piccolo borgo e ceneremo all'aperto quindi ci piace molto l'idea di avere le candele). Ovviamente tutto questo se ci costa meno far spostare i fiori da un luogo all'altro rispetto che farne fare doppi
Secondo bouquet per me segnato, bottoniera per il mio fm segnata. Non prenderò in considerazione i bracciali per le damigelle/testimoni perchè saranno liberissime di scegliere come vestirsi quindi in caso faccio fare qualcosa di veloce ma deciderò all'ultimo qualora lo desiderassero. Ho segnato anche i coni di riso per farmeli preventivare, poi vedrò se farmeli io o meno. Manca qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM