Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Baby
Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia

Cosa devo chiedere quando faccio il preventivo in un ristorante?

Baby, il 17 Marzo 2015 alle 13:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 7
Ovvero quali sono i dettagli a cui una non pensa ma che sono fondamentali per non avere brutte sorprese?
E quali prezzi girano in provincia di bs?

7 Risposte

Ultime attività da Baby, il 17 Marzo 2015 alle 21:33
  • Baby
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok oggi sono andata in quattro posti e hochiesto tutto tranne il discorso IVA....se non dovesse essere inclusa è una botta !!!!!!!!
    Chiederò. ..
    mentre per gli invitati "mancanti" più o meno tutti hanno una tolleranza di 4 o 5 persone se sono di più pago il 50%
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Baby,
    Vedo che ti hanno già saggiamente consigliato, ti aggiungo solo una cosa ma per esperienza personale: chiedi qual è il sovrapprezzo in caso di variazione del numero di invitati! Qualcuno mi ha chiesto 100 euro in più per ogni invitato in meno.... Non chiedermi la logica, io non la comprendo ma vabbè
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Baby, noi terremo il ricevimento proprio in una villa di BS. Allora i prezzi in zona vanno da 90€ in su. Però solitamente comprendono aperitivo, antipasto, primi e secondi, dolce e bevande. A parte solitamente ci sono i buffeti di frutta e dolci., se vuoi l'estensione festa. Io ho chiesto successivamente, per la musica se hanno la filodiffusione e per il dopo taglio torta è possibile far venire un dj o gruppo. Se american bar è illimitato o c'è un limite. Se dispongono di ascensore (per i miei nonni che fanno fatica a fare le scale). Se la torta che danno, abbiamo scelta di gusto. Modalità di pagamento. Orari del ricevimento.

Spero di esserti stata utile ciao ciao

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi se il beveraggio è incluso...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi cosa è incluso e cosa no! chiedi l'iva se è inclusa o no, le clausole per gli orari e quanto ai paga se si sfora...
    • Rispondi
  • Baby
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ora guardo il link che mi hai messo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao baby!! Chiedi i prezzi,la flessibilità del menù,restrizione d'orario,permessi,esclusive e licenze per intrattenimento come musica,animazione,lanterne o giochi pirotecnici,sovrapprezzi per open bar ecc

https://www.matrimonio.com/articoli/14-domande-da-fare-al-fornitore-del-catering-del-matrimonio--c5725

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione