Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila

Cosa devo fare??

Carmy, il 23 Aprile 2021 alle 14:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2
Ragazze!!! Ieri sono andata al comune x richiedere i documenti necessari e bloccare la data x le promesse... Il 5 giugno... Il funzionario mi ha detto di chiedere un documento la parroco...e stamattina sono andata a chiedere... Io e il FM siamo di 2 paesi differenti... Ma le promesse le faremo al mio comune mentre il matrimonio da lui.... Il parroco di stamattina mi ha detto che lui non dovrà darmi nessun documento... Dovrà provvedere tutto il parroco che ci sposa... Voi come avete fatto?? E soprattutto quanto tempo prima?? Xké con la storia delle zone coporate è un macello...

2 Risposte

Ultime attività da Carmy, il 23 Aprile 2021 alle 16:27
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooook grqzieeee
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque... Le pubblicazioni della chiesa le fa il parroco del comune dove ti sposi, al quale devi far avere i certificati di battesimo e cresima e andare con due testimoni, persone che vi conoscono da almeno 5 anni, due per te e due per lui se non sono amici o conoscenti in comune... Poi una volta fatte le pubblicazioni della chiesa, vai in comune e loro fanno richiesta ai vostri comuni di nascita di tutti i documenti, una volta arrivati ti richiamano e vai a fare la promessa e cioè le pubblicazioni in comune, passati i 12 giorni torni e prendi il certificato di avvenute pubblicazioni... Con quello torni dal parroco e lui ti dà tutto il malloppo da portare in curia... Io ho fatto così... Spero di esserti stata utile... 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione