Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna

Cosa fare per eliminare un vergognoso segno del costume

Gioia, il 16 Settembre 2016 alle 22:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao sposine, alla prima prova dell'abito mi sono resa conto con orrore e raccapriccio che mi si vede il segno del pezzo sopra del costume. Non molto perché ho fatto solo tre giorni di mare, non è nitido e marcato ma comunque un po si vede. Ora alle esperte di lampade (io non ne ho mai fatta una) chiedo: secondo voi cosa devo fare? Non voglio abbronzarmi perché il mio fm ha la carnagione chiarissima e dopo saremmo troppo diversi, ma voglio uniformare il colorito in quella zona! NON suggeritemi di usare prodotti tipo fondotinta coprenti per vene varicose perchè è terribile, non voglio avere il cerone né sporcare l'abito o cose simili. Quindi: una lampada risolverebbe il problema? O dovrei farne di più? Non è che poi mi abbronzo?? Aiutatemiiiii

14 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 17 Settembre 2016 alle 12:09
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato a fare uno scrub in quella zona?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta l'estetista perché conosce la tua pelle e sa darti giusti cconsigli! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm... lavora al contrario... fai abbronzare il segno del costume metti l'abbronzante sulla fascia "scolorita" e la protezione sul resto della schiena. E se continui con il mare ancora per un po, slaccia il reggiseno quando ti metti a pancia in giu... anche dal collo eh. Se no sei punto e a capo. Ah, per esperienza... avevo passato un'estate con la tiritera allaccia e slaccia per evitare il segno del costume) e poi come una cretina... ho tenuto un reggiseno un po stretto tutto il giorno e la sera avevo il segno delle cuciture. Odiose come il segno del costume
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non esporti al sole, esfolia la pelle ed eventualmente strofina mezzo limone sulla zona interessata. Di solito si usa sulle macchie del viso quindi forse potrebbe aiutare a schiarire lo stacco Smiley winking
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti un bel problemino... affidati ad un'estetista, lei sicuramente ti saprà consigliare in modo adeguato
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi informeròSmiley winking)
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 ottobre. Ma so che non scolorisce perché l'abbronzatura mi dura tutto l'anno...il segno del costume non mi va mai via del tutto.
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no. Ho una pelle che tiene bene il colore e il segno del costume, anche se scolorisce, mi rimane visibile per tutto l'anno.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ma poi vedi che se ti fai la lampada si vede la differenza con le lampade, piuttosto falla, se proprio devi, per tutto il corpo.

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto il 10 ottobre... credo che questo mesetto basti per lasciar scolorire da sé l'abbronzatura... mal che vada fai una lampada, massimo 2 pet uniformare...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hai preso il sole 3 giorni è il segno non è marcato per ottobre è già andato via il segno..
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tra quanto ti sposi?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...se non vuoi fare le lampade..puoi comprare l'olio miracoloso della collistar, un'autoabbronzante che ti dà un colorito piuttosto naturale..provalo...potrai coprire quel brutto segno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene parlarne con la tua estetista, sicuramente saprà cosa fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione