Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa

Cosa indosserete durante la preparazione?

Adriana, il 20 Febbraio 2017 alle 14:03

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao ragazze,i mesi corrono e ogni giorno mi viene in mente qualcosa.cosa indosserete a casa prima di vestirvi?vestaglia,ciabatte....?io non so da dove cominciare.Sapete consigliarmi qualche sito per sbirciare qualcosa?grazie sposine
Ciao ragazze,i mesi corrono e ogni giorno mi viene in mente qualcosa.cosa indosserete a casa prima di vestirvi?vestaglia,ciabatte....?io non so da dove cominciare.Sapete consigliarmi qualche sito per sbirciare qualcosa?grazie sposine

39 Risposte

• Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che belli,grazie

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana ieri ho comprato intimo sottoveste ciabattine...da yamamay...il kimono me lo regalano....fatti un giro che ora ci sono anche i saldi...anche da intimissimi

Cosa indosserete durante la preparazione? - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una tuta ahhahahahah
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e x me farà caldo mi sa che opto per in bel pigiamino bianco magari in raso. Ho dato un occhiata alle vestaglie ma non fanno x me. Avrò foto in pigiama😂😂😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un bel pigiamino.. Magari di seta.. Con una vestaglia.. Ciabattine gioiello... X fare belle foto da modella Smiley laugh mi sposo l'anno prossimo e non ho ancora niente però
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se vuoi fare anche le foto oppure no... Ad ogni modo qualcosa aperta sul davanti o che si sfili da sotto x non rovinare trucco e capelli
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di vestirmi vorrei fare delle foto con gli ospiti quindi metterò jeans e camicia Smiley smile La vestaglia non fa proprio al caso mio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione