Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Maggio 2019 Bari

Cosa ne pensate?

Valeria, il 28 Agosto 2020 alle 17:27 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao a tutte.. giusto un consiglio.. premessa non stiamo cercando una gravidanza siamonabbastanza grandi da sapere come si fanno i bambini 😅... tuttavia.. lo scorso mese ho avuto un ciclo stranissimo arrivato con molto anticipo circa 10gg e non doloroso senza sindrome premestruale e non molto abbondante.. mai successo il 25 anni.. ho attribuito allo stress lavorativo e non ci ho dato peso.. da circa una settimana avverto strani sintomi... che mi fanno un po pensare sopratutto uno strano mal di stomaco di cui non ho mai sofferto.. come un bruciore delle fitte.. un senso di vuoto.. con a volte nausea.. mi capita di svegliarmi all'alba per questi dolori .. non desidero alcuni cibi.. chi di voi farebbe un test? O conviene aspettare la data del prossimo ciclo?

20 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 31 Agosto 2020 alle 17:47
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì purtroppo può capitare che il ciclo sballi per qualche motivo a cui magari non facciamo neanche caso, magari ritarda, salta, si anticipa... Ho letto della tua situazione e spero che, se vorrai, il tuo bimbo arriverà!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ragazze dato il portarsi del fastidi ho fatto un test ed è negativo.. aspetto qualche giorno e consulto il mio medico.. Sarà lo stress.. grazie per il supporto ed i consigli..
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Valeria...sono sicura che se dovesse essere positivo oggi, domani, tra 3 mesi o quando sarà, sarai perfettamente in grado di affrontare tutto 💪
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La situazione e’ davvero complicata. Hai affrontato qualcosa di molto difficile. Io penso che tu sappia se è il caso di allarmarsi o meno. Questo dolore che senti potrebbe essere legato a un po’ di irritazione che ti sta creando l’impianto? Dai aggiornaci più tardi 😗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I medici dicono che posso pensare ad una gravidanza.. ma è cmq una situazione complessa.. dovrei essere costantemente monitorata e bella a letto per non caricare sulle gambe già compromesse non dovrei prendere troppo peso perché si potrebbe spostare i cateterini interni che collegano il neurostimolatore agli elettrodi nella colonna vertebrale.. l'impianto e allocato sottocute nella pancia.. nulla è impossibile ci sono sicuramente situazioni più gravi.. ma tutto sarebbe fuorché una passeggiata.. dovrei rinunciare al lavoro ma il momento è quello che è.. ho vuotato il sacco e mi sa che lo faccio un test 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😙 hai delle motivazioni serie per cui non hai cercato fino ad ora. Quindi anche una gravidanza potrebbe essere complicata per il problema di salute che hai avuto? Non voglio farti entrare in discorsi delicati se non te la senti di parlarne. Però a questo punto fai davvero un test così ti levi il dubbio. Ci sono quelli della clearblue che sono sensibili già qualche giorno prima dell’eventuale ritardo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da che io ricordi di esser capace di intendere e volere ho sempre desiderato essere madre.. sempre.. la vita però non sempre va come vorremmo ho avuto un serio problema di salute che ha ribaltato tutto.. un figlio è il dono più grande che si possa ricevere ma al quale bisogna donare completamente sé stessi.. io non sono più quella di prima.. se dovesse capitare sarebbe un sogno.. se lo devo programmare .. non ne ho il coraggio.. temo di non avere le forze fisiche ma anche psicologiche di dover spiegare a mio figlio perché non posso prenderlo in braccio o non posso correre con lui o non posso insegnarli ad andare in bicicletta.. è un dilemma che ultimamente mi affligge ecco perché temo di essermi auto suggretionata.. non voleva essere un pippone ma mi è venuto fuori così.. e forse va bene così
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh certo se stai vivendo un periodo stressante può essere anche un mal di stomaco di origine psicosomatica. Io ovviamente ti auguro la gravidanza perché è di sicuro qualcosa di più piacevole che la gastrite (anche se non la stavi cercando 💓).
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente se il fastidio persiste consultero il mio medico tra tutte le mie vicissitudini il mal di stomaco mancava 😅.. vi aggiorno cmq se decido di fare il test
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se avete sempre preso precauzioni onestamente la vedo improbabile una gravidanza. Però questo bruciore allo stomaco se dura dovrai indagarlo.. se è una cosa di qualche giorno magari hai mangiato qualcosa che ti ha dato fastidio.. però se dura da qualche giorno e’ strano.. magari ha origine psicosomatica legata allo stress lavorativo ma magari è altro tipo una gastrite.. il test fallo che ti togli il pensiero ma se il dolore persiste senti il tuo medico di base
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi viene un po di ansia 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo farei subito, giusto per togliermi lo scrupolo dello scorso ciclo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il dubbio dello scorso mese.. ma credo di resistere qualche altro giorno.. almeno fino a sabato prossimo..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test per sicurezza, perché hai molti sintomi 🥰 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non le aspetti per l'8 settembre è decisamente presto per azzardare un test, a meno che hai il dubbio dello scorso ciclo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà mia sorella quando era incinta aveva questo senso di vuoto allo stomaco.. una sensazione strada che io non capivo quando la descriveva.. ma adesso a me sembra proprio la stessa..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di regola intorno all'8 settembre in genere ho un ciclo di 26 gg.. siamo sempre stati attenti.. ma potrebbe essere capitato.. non lo so.. non vorrei mi stessi suggestionando inconsciamente..😅
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti dovrebbe arrivare il prossimo ciclo? Ma avete avuto rapporti a rischio?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 agosto .. ho avuto delle piccole perdite di muco in questi gg.. generalmente nn ne ho..
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando è iniziato quell'ultimo ciclo? Io per stare tranquilla, o comunque per togliermi ogni dubbio, probabilmente avrei fatto il test.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione