Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2021 Torino

Cosa ne pensate del burlesque?

Patrizia, il 18 Aprile 2020 alle 14:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Prima del Coronavirus ho appena fatto in tempo a fare la festa di addio al nubilato per una cara futura sposina.

Le sue amiche più strette l'avevano portata a fare shopping e le hanno regalato anche una maglietta a tema da usare quella sera! A un certo punto la sorpresa....con la musica abbiamo messo su un po' di burlesque. Tanto il locale era prenotato tutto per noi sole donne!! Alla fine abbiamo fatto spogliare anche lei.....così finalmente era rimasta con la maglietta!

Io mi sono divertita molto ma sono un caso a parte perchè l'anno scorso avevo iniziato un corso di burlesque. Lo ammetto non è facile all'inizio....infatti alla prima lezione puoi ballare e muoverti stando vestita. Ma dalla seconda volta poi devi trovare il coraggio perchè un burlesque con pantaloni e camicia sempre abbottonata non è burlesque!!

E li' capisci che il burleque non è solo spogliarsi.....ma vuol dire darsi forza e scoprire i lati nascosti.....con altre donne che magari non conosci molto e vedono il tuo tatuaggio o la marca della camicia che hai indosso..

Tra un po' di mesi se tutto va bene dovremo organizzare l'addio al nubilato per un'altra amica e vorremmo rifarlo.....cosa ne pensate?? Io lo trovo molto goliardico e spiritoso!!


Cosa ne pensate del burlesque? 1


Cosa ne pensate del burlesque? 2


Cosa ne pensate del burlesque? 3


8 Risposte

Ultime attività da Roxi, il 20 Aprile 2020 alle 11:39
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che dipende tutto dalla personalita' della sposa.. "forzare" una persona a esibirsi in un locale pieno di persone estranee in pose "pseudo-sexy" e con pochi abiti, non e' qualcosa che tutti apprezzerebbero. anche perche' una persona che prova a ballare per la prima volta il burlesque e' tutto ma non sexy.

    l'idea del burlesque e' divertente.. magari potreste organizzare, prima della cena, un corso di due ore con una istruttrice tutte insieme.. simpatico e "privato".

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...Non fa per me...né il burlesque, né l’addio al nubilato...Non ho nai capito il perché di dover organizzare una serata tra donne prima del matrimonio...🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bhe certo che prima ci informeremo e le daremo qualche "indizio" come all'altra festa!! Anche la sposina di quell'addio al nubilato era un po' indecisa all'inizio....ma alla fine si è sbottonata!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo un’idea carina ma un po’ rischiosa (non tutte si sentono a proprio agio all’idea di spogliarsi anche se fra ragazze). Cerca di capire se ti stai facendo trascinare dal tuo entusiasmo per una cosa che piace a te, o se effettivamente potrebbe piacere anche alla tua amica Smiley smile
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, da ballerina non posso che dirti che lo adoro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l’ho mai fatto, ma l’anno scorso sono andata a vedere uno spettacolo con mio marito, bellissimo, ci siamo divertiti da matti!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio addio sarebbe dovuto essere stato a marzo ovviamente saltato ma le mie amiche meravigliose me ne hanno organizzato uno su zoom con tanto di prove 😅 e velo che per fortuna avevo io a casa (è una tradizione di “famiglia” lo usiamo dalla prima amica sposata).. ma trovo l’idea del burlesque mooooolto carina!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il burlesque 😍
    Ero stata a Parigi , ho visto uno spettacolo in un teatro, uno al moulin rouge... sempre li ho visto anche uno spettacolo can can... bellissimo..!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione