Ciao a tutte/i.. Ho bisogno dei vostri preziosi consigli che mi hanno sempre dato una mano!!! A 3 mesi dalle nozze già rimandate una volta, inizio a sentir voci di chi vicino a me sta annullando le nozze, e di chi mi consiglia di fare solo il ricevimento e annullare il resto.. (tanto ormai a 40 anni passati, 2 figlie state insieme da 18 anni nn hai bisogno di fare una gran festa.. 😠... Va bhe sorvoliamo). A tre mesi mi sembra presto annullare il tutto, ma io e il mio compagno abbiamo pensato di inviare le partecipazioni online e aggiungere un messaggio dove spieghiamo che al momento nn abbandoniamo l idea, che nn obblighiamo nessuno a partecipare, e che man mano che avremo aggiornamenti in merito li avviseremo, ecc.. Ora viene il PROBLEMA: Come lo scrivo????? Io nn sono brava, potete aiutarmi dandomi degli spunti..? Grazie mille... 🤗🤗🤗
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Cosa scrivere sulla busta regalo del matrimonio
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, vi suggeriamo cosa scrivere...
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Consigli per la vita di coppia
7 cose che solo le coppie rodate possono capire
Ti basta guardare il tuo ragazzo per capire cosa sta pensando, anche se ti...
Fotografi garanzie ANFM