Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza

Cosa posso scrivere???

Elisabetta, il 12 Marzo 2021 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte/i.. Ho bisogno dei vostri preziosi consigli che mi hanno sempre dato una mano!!! A 3 mesi dalle nozze già rimandate una volta, inizio a sentir voci di chi vicino a me sta annullando le nozze, e di chi mi consiglia di fare solo il ricevimento e annullare il resto.. (tanto ormai a 40 anni passati, 2 figlie state insieme da 18 anni nn hai bisogno di fare una gran festa.. 😠... Va bhe sorvoliamo). A tre mesi mi sembra presto annullare il tutto, ma io e il mio compagno abbiamo pensato di inviare le partecipazioni online e aggiungere un messaggio dove spieghiamo che al momento nn abbandoniamo l idea, che nn obblighiamo nessuno a partecipare, e che man mano che avremo aggiornamenti in merito li avviseremo, ecc.. Ora viene il PROBLEMA: Come lo scrivo????? Io nn sono brava, potete aiutarmi dandomi degli spunti..? Grazie mille... 🤗🤗🤗

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 13 Marzo 2021 alle 10:33
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si... Fai bene. Sono scelte, non è che i miei invitati non abbiano capito la situazione. Tutti sappiamo come stanno le cose.. Sono solo piccoli dettagli in più.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manderei gli inviti normali e basta. Io farò così. È ovvio che se poi ci saranno dei cambiamenti li avviserò, penso lo sappiano già da soli
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io negli inviti avevo scritto che "gli sposi saranno lieti di festeggiare il loro matrimonio con i parenti e gli amici presso......non appena cesseranno le restrizioni anti covid19"

    Hanno avuto un successone 😅

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di averti aiutata e mi dispiace davvero moltissimo per la tua mamma. Lei sarà comunque con te, ancora più vicina, perché anche se non l'avrai al tuo fianco sarà nel tuo cuore, nei tuoi occhi e nel tuo sorriso! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia!!! Sono perfette le tue parole!! Si fino all ultimo non molliamo! L anno scorso avremmo dovuto comunque rinviare perché ad un mese dalla data la mia mamma mi ha lasciata e nn sarei riuscita a sposarmi comunque, quest anno l 1 luglio a tutti i costi perché è l ultimo giorno che mia mamma mi ha visto con l abito nel 2020 ( e per coincidenza è l data che avevamo scelto quando abbiamo rinviato) Ancora grazie.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te quando dici di non voler rimandare perché ancora presto, bravissima! 💪🏼
    Potresti scrivere qualcosa tipo: sposarci sarebbe il regalo più grande che possiamo farci, ma data la situazione attuale, vi terremo aggiornati e tuteleremo tutti.
    In modo che glielo dici a tutti che non ti interessa del fatto che hai 40 anni, che convivete e che avete figli, voi DOVETE sposarvi! 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "In questo momento non ci è possibile avere l'assoluta certezza che la cerimonia si potrà svolgere ma noi ci crediamo molto e speriamo di avervi al nostro fianco quel giorno, in completa sicurezza e se vi farà piacere partecipare. Nei prossimi mesi vi terremo aggiornati sul programma, con la forte speranza che il nostro sogno possa diventare realtà."


    Io scriverei così e lo allegherei alle partecipazioni!PS non mollate!! Manca ancora del tempo e, se posso permettermi, non c'è età per sposarsi! Non ascoltare le mille paranoie della gente (quante ne ho sentite io l'anno scorso!!!) ma fate quello che vi dice il cuore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione