Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli

Cosa regalare ai testimoni ?

Antonia, il 10 Aprile 2016 alle 01:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve a tutte , volevo sapere cosa si regala ai testimoni di nozze , al mio matrimonio ci saranno due coppie di fidanzati , quindi 4 persone , il regalo si fa alla coppia o alle singole persone ?

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Aprile 2016 alle 16:42
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da queste parti un regalo per i testimoni è almeno intorno a quella cifra, di più di 500€ si, ma non di meno...

    Beh beati voi che invece spenderete meno..quindi di conseguenza sarà il budget dei testimoni per il vostro regalo, immagino...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Noi intorno ai 100 euro a testimone! Si con 500 euro compri una reflex da paura!! Ma le trovi buone anche a 250! Cioé se non sono appassionati di fotografia, perché spendere 500 euro?!? Meglio una bridge che è più ''automatica'' e a parità di prezzo fa foto migliori di una reflex messa in modalità automatico!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo dati un budget di 500€ come regalo per i testimoni. Abbiamo visto un pò di reflex, ce la dovremmo fare con questo budget. Tu su che budget ti sei orientata?

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che regaleremo un giorno nella spa , o weekend, ad entrambe le coppie , leggendo i post mi sono fatta un idea
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'idea del braccialetto tiffany :-) , magari una cosa simile lo regalo alle mie due damigelle
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di regalare ai due testimoni che non sono una coppia un week end a testa e invece a gli altri due che sono una coppia e già vivono insieme un televisore Smart tv per casa e poi un regalo ad entrambi ma non so ancora cosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 5 testimoni uomini e una donna.. ai 5 uomini abbiaamo preso un orologio Breil.. tutti diversi ma stesso prezzo e alla mia migliore amica( unics testimone donna) un bracciale di Tiffany!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una coppia come testimoni e faremo ad ognuno il suo regalo... che poi è lo stesso di tutti gli invitati ma più grande di dimensione...
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ai miei testimoni, nonche mia cugina e il suo fidanzato, pur essendo una coppia, ho fatto due regali singoli ma che in realtà coinvolgono entrambe: per lei ho scelto una cornice Thun che possono mettere in casa magari con la foto con noi sposi e loro testimoni e per lui un week-end in spa che ovviamente vale per due persone e possono andare insieme!! Per i testimoni di mio fm nonchè il fratello e il cugino, abbiamo scelto per il fratello un orologio, e per il cugino la stessa cornice Thun della mia testimone!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi farei il regalo per il testimone... e la bomboniera per la coppia!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... una reflex costa molto di più di un we! No?
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò a mio fratello a mia sorella ( ke sono i miei testimoni) e ad un amico (k è il testimone di fm) un week and in una spa all inclusive ( tutti e 3 sono accoppiati quindi unisco l'utile al dilettevole) mentre a mio cognato ( altro testimone di fm) un orologio di marca xke lui è single e in più non gli piace la S.p.A quindi risulterebbe poco carino.,,
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra un weekend ed una fotocamera reflex.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi faremo qualcosa di personale,ma ho sentito di persone che hanno regalato qualcosa di coppia che può variare da un elettrodomestico,TV o qualsiasi altra cosa per la casa,ad un viaggio di coppia. Dipende voi cosa volete fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione