Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2015 Catania

Cosa scrivere nel menù?

Lola, il 13 Aprile 2015 alle 19:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao sposine!

Una domanda pratica: visto che il menù voglio impaginarlo io in linea con tutta la mia grafica di nozze, mi chiedevo se nel menù vada scritto tutto o solo le portate principali. Mi spiego meglio. Nel menù del catering ho la bouvette d'accoglienza che comprende mohito analcolico più succhi, latte di mandorla e stuzzichini vari. Poi c'è l'aperitivo con i pastellati fritti, poi i primi, i secondi, i contorni, il gelato, il buffet dei dolci e delle cose dolci fritte al momento , poi liquori e cavoli vari.

Nel menù devo scrivere pure la Bouvette d'accoglienza? Permetto che siamo tutti a buffet, quindi non ci sono i tavoli con le sedute.

Mm forse mi sa che l'accoglienza non la devo mettere... Perché forse il menù la gente lo vedrà solo dopo aver fatto l'accoglienza... O no? Bhooo

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Aprile 2015 alle 04:40
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scritto l'antipasto al tavolo, i primi, il secondo, poi sotto Dessert: torta nuziale, buffet di dolci, caffe' & confetti, che sono le uniche cose non servite al tavolo.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel menu va scritto solo quello che servi al tavolo quindi antipasto ecc
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo aperitivo e antipasti a buffet! Ma nel menù inseriremo solo quello che serviremo quando gli ospiti saranno seduti a tavola, ovvero i due primi, il secondo e gli spiedini di frutta con il caffè e gli amari. Anche il ristorante mi ha consigliato di scrivere così.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo lo stesso dubbio più che altro perché volevo fare menu' segnalibro quindi piccolo ! La soluzione nel tavolo degli antipasti metterò alcune cornici che indicano il tutto e nei menu' solo i primi secondo etc
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lola,nel menù non è necessario scrivere tutto,basta solo il necessario!Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione