Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo

Cosa scrivere su invito per taglio della torta??

Chiara, il 2 Giugno 2015 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte, mi sposerò a luglio 2015 il pranzo lo farò con i parenti e gli amici più stretti (circa 80 persone in tutto) poi la sera vorremmo invitare altri amici e i colleghi per taglio torta, buffet serale e serata in musica...nessuno si offenderà se qualcuno già lo sta pensando...anzi, sono molto contenti di essere stati invitati la sera!

A voce glielo abbiamo già detto ma come faccio l'invito scritto??

Devo scrivere "siete invitati a partire dal taglio della torta"? O dico semplicemente "a partire dalle 17.30"?

Grazie a tutte Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Giugno 2015 alle 16:30
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ottimo, accetterò i vostri consigli! grazie mille Smiley kiss

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, si, è giusto proprio perché potrebbero pensare di partecipare al pranzo/cena. In fondo non stai facendo nulla di male, ormai è diventata una cosa molto usata quella di fare il pranzo /cena coi parenti stretti e i testimoni e poi fare un rinfresco con taglio torta per tutti gli altri.
    Comunque, come ho detto sopra, meglio essere chiari per evitare spiacevoli incomprensioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Mantova
    Ade* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non ti preoccupare, é già un bel gesto invitarli al taglio torta.. Lo apprezzeranno. E poi la festa inizia proprio in quel momento Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Ade*:

    Io gli ho fatti uguali alle partecipazioni, ma ho cambiato colore fiocco e il testo interno era diverso: ......&..... Sono lieti di invitarvi al taglio della torta nuziale.... Ore..... Luogo
    ....

    Scritto da Simona:

    Invece di scrivere la classifica "festeggeremo con amici e parenti presso tale ristorante" un "taglieremo la torta insieme a voi alle xx.xx presso..." o qualcosa di simile

    Ma quindi è giusto indicare che verranno al taglio della torta? Mi sembra proprio di voler mettere in chiaro che prima non li voglio...invece volevo essere più sottile...

    però in effetti almeno sono indicazioni chiare e tutti sanno cosa devono fare...

    Grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece di scrivere la classifica "festeggeremo con amici e parenti presso tale ristorante" un "taglieremo la torta insieme a voi alle xx.xx presso..." o qualcosa di simile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Mantova
    Ade* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatti uguali alle partecipazioni, ma ho cambiato colore fiocco e il testo interno era diverso: ......&..... Sono lieti di invitarvi al taglio della torta nuziale.... Ore..... Luogo
    ....
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romeo e Giulietta sono lieti di invitarvi alla festa musicale con taglio della torta nunziale che avrà inizio dalle ore 17.00
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi la prima frase che hai detto ma accennerri a un orario di massima perché non è chiaro altrimenti..

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non scrivi semplicemente "gli sposi saranno felici di festeggiare e condividere la loro gioia con voi presso xxxx il giorno xxx dalle 17.30 in poi" Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione