Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Novella Maggio 2020

Cosa scrivere sulle partecipazioni

Donatella, il 10 Novembre 2019 alle 09:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno a tutte potreste aiutarmi? Vorrei scrivere sulle partecipazioni un invito in stile medievale in quanto mio matrimonio sarà tipico dell'epoca. Vi ringrazio



3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 12 Novembre 2019 alle 18:29
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Donatella, le idee che ti hanno postato Valentina e Giulia mi sembrano in linea con ciò che stai cercando, la ceralacca per chiudere le buste delle partecipazioni, la calligrafica, se ti piace potresti optare per un colore differente dal bianco o con disegni.

    Consulta questi topic per ispirarti:

    Consigli partecipazioni medievali

    E dai un'occhiata anche a questi fornitori?

    Partecipazioni nozze

    Che tipo di location ti piacerebbe per l'evento?

    Un abbraccio



    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema bellissimo!!!
    Potreste arrotolarle e chiuderle con la ceralacca come si faceva all'epoca..
    Ti lascio qualche spunto.. personalmente mi piacciono molto le ultime due 😋Cosa scrivere sulle partecipazioni 1Cosa scrivere sulle partecipazioni 2Cosa scrivere sulle partecipazioni 3Cosa scrivere sulle partecipazioni 4
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa scrivere sulle partecipazioni 5 A me questa tipologia ricorda molto il papiro che veniva letto dal giullare di corte quando si annunciavano le nozze, spero ti sia stata d’aiuto, un abbraccio 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione