Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo

Cose burocratiche

Valentina, il 11 Maggio 2021 alle 09:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze, una domanda... Io ho già fatto tutte le cose burocratiche, già tutto consegnato alla curia... Ma se dovesse succedere qualcosa e rimandare di nuovo il matrimonio, sarebbe un problema per la curia a livello di data? Cioè dovrei rifare tutti gli incartamenti necessari? Alcuni certificati mi scadono a luglio e le pubblicazioni comunali ad ottobre

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Maggio 2021 alle 12:15
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dovresti rifare tutto🥰a meno che non stai entro i 6 mesi della validità dei documenti 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso dovessi spostare la data , e nel frattempo scadono i documenti vanno poi rifatti .
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se sposti ma sei sempre nei limiti della validità dei documenti, non credo dovresti avere problemi, ma conviene che senti il parroco per una maggiore sicurezza.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lo so ma se dovessi spostare entro la data di scadenza dei certificati, non so se ci sarebbe qualche problema con le carte consegnate alla curia
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao non ne sono sicura, ma per quello che ho capito si, perché anche i documenti consegnati hanno una data di validità.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione