Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Febbraio 2018 Bologna

Cose di casa?

Sandra, il 10 Gennaio 2016 alle 23:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 17

Voi che tessuti privilegiate per la casa? Per la biancheria da bagno? E da letto? E per gli strofinacci da cucina?

Che marche mi consigliate?

Blumarine,gabel...altro?

Grazie!

17 Risposte

Ultime attività da 🌸, il 23 Maggio 2018 alle 14:11
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io uso solo 100% cotone, per la biancheria del letto e del bagno compro set di marche di qualità come Gabel mentre per gli strofinacci della cucina anche da Ikea e simili essendo prodotti da battaglia 😆
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto per Ikea mi trovo bene.Strofinacci da cucina e presine mi sono trovata molto bene anche da Bialetti.Dopodiché tovaglie e asciugamani ho comprato anche da Satur e Kasanova.Per i piumoni e le lenzuola innanzitutto guardo l etichetta e che non siano cose sintetiche ma di cotone maggiormente puro. Quindi più che la marca guardo l etichetta.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha Idem! !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda...io prendo tutto da Ikea e mi trovo benissimo, senza troppe fisime mentali...ahahah io son così...
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, gli strofinacci puoi prenderli di qualsiasi marca ma si rovinano comunque. Per le lenzuola io uso cotone soprattutto o seta( ne ho 2 che adoro) evito quelle di flanella che non mi piacciono,gli asciugamani per tutti i giorni sono in spugna. Come marche di solito uso caleffi o vasetti!
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido, cotone 100% o flanella, raso di cotone, lino ma è brutto perché si deve stirare, percalle di cotone. Come marche ti suggerisco Svad dondiBlumarineFazziniGabelVallesusaZucchiBassettiCaleffiFretteMaestri cotonieriBelloraLa croff (upim)Dunex Minardi
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principalmente cotone, per l'inverno lenzuola di flanella, coperte meglio di lana oppure piuma d'oca preferibilmente caduta dagli animali e non brutalmente strappata. .. comunque il sintetico ovvero materiali plastici assolutamente no
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i piumoni li ho presi tutti di marca e con stoffe e lana ottimo,li ho presi tantissimo,anzi li ha presi tantissimo perché mi ha comprato tutto mia mamma ha speso intorno hai 40.000e per prendere tutto,infatti grazie a lei adesso nn ho pensiero io,anche se con fm ho visto un piumone con puffo alviero Martini è voglio assolutissimamente prenderlo! Oltre la marca devi guardare i tessuti,tante volte a me piacevano delle cose ma mia madre dicevano ke fossero scarsi di qualità ti consiglio di andare con qualcuno ke ne capisca
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Febbraio 2018 Bologna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che materiali usi?
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che alle marche io guardo all'etichetta. .. cioè i materiali con cui sono fatti soprattutto per lenzuola e asciugamani da bagno poi magari per la cucina un po'meno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tta le marche mogliori x me ci sono bassetti, zucchi, caleffi, bluemarine. Io ho qualcosa di questi marchi perché mi è stato regalato o perché li ho presi con i punti del supermercato Smiley xd diversamente mi servo più spesso all'ikea
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa mia no. Sono allergica alla lana e derivati quindi tutto rigorosamente in cotone al massimo caldo cotone e tutte fibre naturali niente animali Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabel, Bassetti, Caleffi e anche qualcosa Ikea tipo strofinacci o cose da poco.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Febbraio 2018 Bologna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma il cotone non si usa solo in estate? In inverno non si prediligono altri tessuti? Smiley smile

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle firme non sono informata ma solitamente tutto di puro cotone Smiley smile abbiamo solo un piumino e due cuscini Bassetti e un paio di lenzuola Caleffi (mi pare si chiami) che ci hanno regalato. Gli strofinacci da ikea o dove capita...come anche tovaglie e co.!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io personalmente non tengo particolarmente alle marche! Cerco di comprare in periodo di saldi ciò che trovo in offerta. Non sono molto pratica e informata sulle firme varie! Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione