Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

LittleStar
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Costa Capri

LittleStar, il 11 Agosto 2021 alle 20:18 Pubblicato in Matrimonio.com 1 9

Ciao, scrivo questo post per mettere in guardia le nuove sposine che hanno scoperto su Facebook questo fornitore. Diffidate assolutamente!

9 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 19 Luglio 2022 alle 17:05
  • A
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingannata anche io da questi poveracci !
    Le bomboniere non erano quelle che avevo visto in foto, ma mi hanno rifilato delle cose di scarsa qualità! Altro che Made in Italy!!
    Mi avevano detto che nel sacchetto dei confetti ci sarebbe stato un profumatore, e non c’era nulla! E quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che me l’ero immaginato, fatto sta che ho tutte le conversazioni e lui che mi parla della profumazione nel sacchetto! Arrivo ai confetti, e ci sono SOLO 3 CONFETTI! 🤦🏼‍♀️Chiedendo informazioni, questo si è rivolto a me con tanta maleducazione dicendomi che avevo preso le bomboniere ( se così si possono chiamare) in sconto e quindi mi avevano messo 3 confetti, ma io non ne ero a conoscenza ! Ragazze non acquistate da loro! Sono disonesti e male intenzionati. Tutta questa cattiveria gli ritornerà!
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • I
    Napoli
    Izabela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve purtroppo anch'io sono stata ingannata da quella persona, spero che nessuno prenderà più le cose da lui. Oltre ad avermi mandato 2 alzate mancanti che mi sono costate 50 euro , mi ha mandato le bomboniere non da me scelte sembravano le bomboniere comprate dai cinesi. Ho fatto una figuraccia alla comunione di mio figlio. Adesso ovviamente mi ha bloccato perché l'avevo chiamato e mi ha bloccato se su WhatsApp che su messenger. Ma prima o poi troverai qualcuno che ti ringrazia in modo che lo vorrei fare anch'io. Ma non si sa mai qualche giorno mi trovo a passare per il tuo negozio che ti sei aperto e vediamo chi perderà cosa. Ricordati che imbragliando non si arriva da nessuna parte. Sappilo oi sce. FATE ATTENZIONE CHE CAMBIA CONTINUAMENTE IL NOME DELLA PAGINA MA LA SUA FACCIA È SEMPRE QUELLA ....

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costa Capri 1

Io sono stata addirittura minacciata!!! Ha detto che i confetti non li ho pagati quindi mi ha fatto pure un piacere a metterne tre belli scadenti a coccolato in questa super offerta di roba scadente!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa dire semplicemente diffidate diffidate diffidate !!! Assolutamente sconsiglio . Prima Capri home , poi quando ho acquistato io ha assunto il nome di costa Capri , ora si chiama Capri design ! Mi sono imbattuta in questo venditore lo scorso anno per caso su fb . Cose all apparenza molto carine ed inoltre attirava il prezzo aveva ad ottobre il 50 % di sconto . Ho acquisto dei sacchetttini con magnete per promessa e dei sacchetti con limoncello piccolo per una festa di 40 anni entrambe da festeggiare a maggio . Prima cosa ho dovuto pagare tutto in anticipo per poi sentirmi dire che non potevano mandarmi nulla prima di un mese prima degli eventi . Ok va bene . Poi ad aprile chiedo effettivamente quando avrebbero spedito e poi nell esporre nuovamente il mio ordine mi sento dire che con il limoncello non erano previsti i confetti ma solo il sacchetto ( nel mio ordine mi avevano detto il contrario !!! Prima scorrettezza ) tra L altro Venditore che mi risponde con arroganza e fare maleducato . Passo anche su questo . Quando a fine mese chiedo conferma del codice di tracciamento (evento 25 maggio ) dopo giorni ricevo immagine di un pacco poste . Il codice non è presente sul sito delle poste , e lui si giustifica dicendo che non mi devo preoccupare .vado in posta e li scopro che il pacco non è stato mai spedito !!! Ovviamente lo contatto ( considerate che non hanno cell per ricevere chiamate e non rispondono su chiamate wup ma solo tramite messaggio !!) e in modo aggressivo mi fa notare che non mi dovevo permettere di andare alle poste che questa è la procedura è dovevo solo aspettare . Come per magia due giorni dopo il pacco è tracciabile ,arriva il venerdì 6 maggio . Risultato : sacchetto limoncello senza olio essenziale profumato (richiesta gelsomino ), sacchetto promessa con magnete di colore diverso rispetto a quello scelto con niente di meno appena tre confetti all interno !!! Da pezzenti !avevate mai visto dei sacchetti con 3 confetti ? Da non credere . Da ciò che leggo è già un miracolo che sono arrivati , ad ogni modo mai più sacchetti on line e non acquistate da questo venditore !!Sconsiglio !!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2022 Agrigento
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sorte capitata anche a me .Diffidate a mille per mille
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie alla ricerca su Google ho trovato questa recensione negativa del 2021.
    Chiedendo informazioni x delle bomboniere, non ho avuto nessuna indicazione di un sito di shopping online, di un catalogo, né la ragione sociale o la partita iva.
    Non hanno un negozio, né forniscono negozi. Non accettano resi di merce.Tutto ciò mi ha quantomeno fatto sospettare, e quindi ho cercato in rete.Credo sia fondamentale lo scambio di informazioni , ed il passaparola x evitare agli altri brutte sorprese.
    • Rispondi
  • LittleStar
    LittleStar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao!

Avevo ordinato dei bellissimi sacchetti bomboniera, tema maioliche.

Da catalogo ho scelto una determinata colorazione. I sacchetti comprendevano 5 confetti e biglietto personalizzato. Mi è arrivata una colorazione totalmente differente, (orribile con stoffa consumata!!) con tre confetti e senza biglietto personalizzato. Ho provato educatamente a mettermi in contatto col "simpatico" venditore che non ha mai risposto alle miei telefonate o ai messaggi. Solo dopo aver insistito per giorni ho ricevuto un suo vocale nel quale mi dava della pazza e della rompicoglioni!!!!! bloccandomi poi sia su messanger sia su whatsapp. Dal profilo del mio compagno ho provato a contattarlo e ha bloccato anche lui. Inoltre sulla loro pagina fb cancellano i commenti negativi sotto ai post! Cercando info ho scoperto che anche altre sposine hanno avuto la stessa esperienza. Cambiano nome di continuo, infatti fino a poco tempo fa 'l'azienda' se cosi vogliamo definirla, si faceva chiamare "Capri home" (è stato aperto anche un post a riguardo qui sul forum). Quindi occhi ben aperti e prima di acquistare cercate info su google!!!!

• Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Little Star,

ci dispiace davvero per la tua esperienza e speriamo non capiti anche ad altri sposi.

Un saluto

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!vuoi raccontare nel dettaglio la tua esperienza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione